Recensione gnocca Nicole del Bar Oceano Lugano - 24.9.2015

Montero

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Nicol
Nazione: Rumena
Descrizione: castana, magra, quarta di seno rifatta, alta 1.80 circa taccata
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming, COB
Scopata: Scopata cattiva come un mio intervento a centrocampo
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì

Finalmente è finita la squalifica per Montero, che viene subito convocato per la trasfera al GM. Dopo una lunga spiegazione tattica del Mister, a Montero viene assegnato il suo avversario per la partita, la stangona Nicol.
Una volta approciata, mi conferma il menù, direzione camera, lavaggi e si inizia la partita. L'avversario si schiera bene in campo in varie posizioni, ma non è all'altezza di Montero! L'avversario difficilmente riesce a reggere il ritmo di gioco. Ma a fine partita, ecco che arriva l'episodio: l'avversario tira un calcio a Montero senza che l'arbitro veda... ha appena firmato la sua condanna! Montero non può stare a guardare, quindi per tutta risposta riversa tutto quello che ha, sul petto dell'avversario sotto gli occhi dell'arbirtro. Cartellino rosso per Montero e fine della partita anticipata, 3 giornate di squalifica. Doccia negli spogliatoi, pagamento e complimenti all'avversario per la discreta partita. Montero ha vinto la battaglia e anche quest'oggi ha lasciato la sua vittima in campo.

Grande Paolone 😉come sempre presenteremo ricorso verso la squaliFICA..........Nicole gran bella fregna e segnata da tempo sul mio personalissimo cartellino :evil:

ahahah sei un genio!!! comunque rivista ieri sera, abito tipo a rete, con scollatura per mettere in mostra le tettone... tanta roba

Finalmente finita sotto la mia lingua maleFICA :evil: .........intervista di rito positiva e via in camera:
bacio a stampo :evil: -bbj-daty-rai1 v.p.
obolo:100euro alla fine
tempo 30minuti bar to bar
cambio lenzuola nein :evil:
ragazza tranquilla con un gran bel fisicone(personalmente le preferisco piu' piccole/maneggevoli)prestazione nel complesso da 6.5........ in futuro la riprovo perche' ho la sensazione che e' una di quelle che migliorano conoscendosi meglio.

Ultima modifica:
ottima rece gustoso68, io la consiglio per giusto qualche scopata... o comunque come ripiego, in mancanza di altro

[quote="ElDiabloJack" post=3159]ottima rece gustoso68, io la consiglio per giusto qualche scopata... o comunque come ripiego, in mancanza di altro[/quote]

Grazie Capitano,concordo,buona panchinara da sdraiare qual'ora mancano le titolari preferite.

tette tastate di recente, al tatto molto molto naturali, solo la sfida alla legge di gravità  fà  capire il ritocco.

Ultima modifica:
ma infatti secondo me, sono rifatte bene... magari un po' troppo in su e a palla, ma al tatto non sono male

Concordo alla grande ragazzi,la girl per fortuna e' andata da un chirurgo e non da un maccellaio :evil: