Recensione Gnocca Lavinia Maxim

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome: Lavinia

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Alta 1,70 capelli neri ex bionda, con riga, tanto seno

Attitudine: PSE con risvolti GFE

Sigle: FK, BBJ with leccata balls, RAI 1, 69, rimming passivo

Pulizia: Super, profumatissima, doccia insieme e colluttorio

Tempistica: non mette fretta , rimasto 40 minuti tutti

Social time: Non è pettegola non parla delle colleghe tende a farsi i cazzi suoi parla volentieri ed è molto simpatica non è una musona tutt'altro

Pagamento: 100 eu mai chiesti pagati dopo

Da ripetere: assolutamente si , consigliata, andrà  via x le feste tornerà  a febbraio

Scopata: 10 e lode

caro lupo de lupis che LAVINIA ,sia brava non lo ...
metto in dubbio , ma non e ,di sicuro da 10 sara ...
un 7,5 max 8 le bombe sex ,sono ben altre girls .

Beh Sex ti diro' che sono passati 6 anni e mezzo dal mio ultimo viaggio in terra elvetica allora avevo davanti il 5 all'eta' ora ho davanti il 6 e magari le esigenze il modo di rapportarmi e i rapporti sono cambiati in me .
Di base non cerco la super figa velina (Lavi cmq è una gran bella donna) ma piu' la donna la ragazza
che potresti conoscere in un locale, a ballare o in qualsiasi altra situazione e che ci puoi fare qualche
parola parlando di cose sensate prima di salire, in pratica il social time prima per me è importante poi ovvio che si deve ben concretizzare a letto se no che buon divertimento è?

Con lei c'è stato tutto questo, l'ho trovata una bella ragazza matura che puo' essere anche una buona amica.

[quote="thereturnofthewolf" post=37117]Nome: Lavinia
Social time: Non è pettegola non parla delle colleghe tende a farsi i cazzi suoi parla volentieri ed è molto simpatica non è una musona tutt'altro
[/quote]

Si, vero, non parla di altre persone, ma non sta zitta un attimo :amused: :amused:
Anche io ho un ottimo ricordo della stanza con lei, di quelle belle tettone avrei voluto fare un calco con la stagnola e appendermelo in casa