[quote="Ildebrando" post=1800][quote="jeckil" post=1799][quote="Ildebrando" post=1795][quote="jeckil" post=1794]si cara, e vedi di non farti mangiare tutti i soldini così magari anche a noi comuni mortali non ci chiedi l'extra costo (80 + 25%).
😛[/quote]
Dai jeiikil non essere cosi cattivo con la divina carmen, a 80 o 100 tutti l'hanno recensita pisitivamente, nessuno si e' mai lamentato ce ne fiserro di carmen ticino,[/quote]
Ma dai che scherzo, prima o poi un giro c'è lo faccio pure io.
Però dai la sua prestazione, addirittura divina non credo che sia poi così superiore di Miriam, Jennifer rom, Manuela, Jasmine, Sonia etc. boh?
Poi sai è un periodo che ho perso un pò del rispetto che ho sempre avuto per le fanciulle, credo che per nessuna esclusa noi siamo nient'altro che carne da macello. Dai tutti vediamo i sorrisetti e i commenti nella loro lingua su noi poveri cristi, e ci sta pure ma non ho modo di pensare che lei sia poi molto diversa dalle altre, quindi andrà trombata, magari trattata con educazione ma divinizzata ...
Ci si vede.[/quote]
Jeickil ti quoto che siamo carne da macello, ma io mi concentro sulle mie sigliste gfe/pse poche ma buone, dunque nel rapporto soldino speso prestazione credo che non ci rimetto mai, molto piu caro corteggiare e rimorchiare una melanzana per poi averla h24 tra i piedi, per questo credo con le mie amichette son soldi ben spesi e tra esse carmen primeggia, poi e' normale e' il loro lavoro in fondo giu' al bar sono anche attrici protagoniste[/quote]
Ti quoto, sotto sono attrici protagoniste, discorso generale, alcune attraversano la stanza con aria di sufficienza e "snob" se provi a trattare ti guardano con disprezzo: ora se noi non cerchiamo di tenerle sulla terra ma le facciamo sentire come dee adulandole e confermando che sono superbe rispetto alle altre ovvio che il punter occasionale verrà spennato se le altre prendono 80/100 io che sono la star incontrastata già tanto che non mi abbasso a venire con te a 140€ ...
Come diceva uno "prendi una donna .... ma fuori da letto nessuna pietà ..."
:evil: