Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015

IlFaina già  che ci sei daglelo anche per me il gettone a Lord Marco... :lol:

Ultima modifica:
[quote="ilbiondo86" post=4596]IlFaina già  che ci sei daglelo anche per me il gettone a Lord Marco... :lol:[/quote]

E nel diario di bordo fù scritto: ilbiondo86, categoria t-rex (braccino corto !!!!) 😛 :lol: 😛 :lol:

Boa noite

[quote="ilbiondo86" post=4573]A casa mia ieri era mercoledì...mi dispiace...sbagliato il giorno scommessa non valida :lol:[/quote]

eh ma LordMarco non è in Europa in questo momento B) 😗

comunque ben tornata Carmen

..scusate ma è possibile che la carmen di cui parlate sul sito e sulla pagina Fb abbia le foto con il nome di Alessia?

Chiedo perchè anche "Gabriella" ha messo le foto ma personalmente la conosco con un altro nome...

No, Alessia è una delle novità  assolute... Carmen non ha la foto sul sito

Riguardo Gabriella sul sito, è quella che 1 anno e 1/2 fa si faceva chiamare Adina (è anche stata recensita qui su GP) e ora ha cambiato nome

figurati 😉 ti confermo che non è Carmen perché ho visto la ragazza della foto, al suo primo giorno con il vestito che poi ha usato per il servizio fotografico 😉

Comunque mettere sul sito le foto con il nome sbagliato... tanto vale non metterle.. Dai Mulino sistema un pò ci vule un minuto se mi danno le keyword del software le sistemo io..
Grande il capitano che ha chiarito e rinominato la foto.. adesso so chi puntare B) B)
Ciao Ildebrando grazie per l'accoglienza, felice di essere qui con voi

Nelle mie continue uscite al mulino non poteva mancare la timbratura, di carmen, performace da lode, come sempre

[quote="Ildebrando" post=5198]Nelle mie continue uscite al mulino non poteva mancare la timbratura, di carmen, performace da lode, come sempre[/quote]
In partenza prossima settimana

Stasera festeggio con lei !!!! Ottima ragazza la Carmen.. e grazie a te Ildebrando che me l ' hai consigliata !!!! Buon anno ........ciaoooo

[quote="Palindromo73" post=6413]Stasera festeggio con lei !!!! Ottima ragazza la Carmen.. e grazie a te Ildebrando che me l ' hai consigliata !!!! Buon anno ........ciaoooo[/quote]
Come non quotarti palindromo73 anche in questo fine anno con carmen scannate memorabili, ripeto con aura e miriam triplete mulino da abbonamento, chissa' poi quando ritornera' la dolce carmen godiiamocela questi ultimi giorni di permanenza al mulino