quoto assolutamente il ragionamento di LordMarco, anche se storicamente ci sono stati locali da 100 ed altri da 80 ( poi che sia giustificato ed un altro paio di maniche).
Negli anni passati era ovvia la cosa: locale spartano 8o e non esistevano accuse per quelle che ne chiedevano 100 in locali un pò più raffinati.
Oggi si afferma che a causa del cambio è corretto l'aumento del 25% allora dobbiamo per coerenza aspettarci che altrove diventi 120€.
Visto è considerato che il valore medio concordo con Lord è 80, sono disposto - dove per tradizione e alcuni maggiori comfort - a scucire 100, ma negli altri 80 ed andare, se non li accettano si dovranno accontentare sei miei 0€, ma non posso non pensare che siano quello che dicevo pochi post sopra. :-(
Poi ciascuno ha i propri gusti e i locali del cuore, ma è indubbia una piccola differenza, evidenziata in più di un post, poi negli ultimi 2 mesi (2 Miriam/Giorgia, Luisa, Sandra e Alina) quai una al mese al Mulino, quindi non sono eccessivamente prevenuto.
PS: 1oo la prima con Miriam ma cim compreso, e Sandra molto gfe ma ..., le altre senza discussioni meno. Altre tipe (Carmen, Monica ex Oceano etc.) manco a parlarne (disprezzo negli occhi), Aura abilmente cambiò discorso ed io ero in attesa di un altra.