Recensione gnocca ANKA Moulin Rouge Lugano agosto 2015

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
assalito appena entrato da diverse girl ANKA e' su di giri bionda alta penso 1,78 con i tacchi si appicica e cerca di mettermi le mani dentro i pantaloni dicendo che ha una voglia pazza che vuole scopare onestamente mi sembrava avesse bevuto un pochino fisicamente non e' male mi sussurra nell'orecchi che e' completa mi dice bocca figa culo tutto quello che vuoi e mi chiede 100 eu al momento gli dico che ci penso e lei quasi si arrabbia e mi dice volgarmente cazzo ho voglia di scopare ahahah
cmq mi prende bene propio porca cosi saliamo
facciamo di tutto
bacio con lingua fin troppo
bbj
rai 1
rai 2
tutte le posizioni che vuoi
40 minuti
voto 8 per la partecipazione molto vogliosa
100 eu

cazzo, non ce l'ho presente 😱hmy: però è sicuramente da cercare :evil: comunque bravo miky, avanti così B)

Cacchio ci mancava solo il CIM come ciliegina sulla torta.
Essere violentato da una gnocca brilla non ha prezzo 🙂
Complimenti anche da parte mia

Anch'io non ho capito chi e....di anka conosco solo quella mora ochhialuta....cmq complimenti miki 😉

Miky che colpo mi arrapa da morire il tipo d'aporoccio super chiavata dura pse si la voglio provare

Io ho presente una ragazza che si chiama Anka ma é mora con capelli lunghi e lisci, spesso con occhiali e un tatuaggio di una rosa sul fianco destro....

[quote="turbone" post=779]Complimenti al mulino!!!!! Erano 6 mesi che non ci andavo hannmo creato davvero un bel ambiente!!!!![/quote]

quotone per turbone B)

[quote="ElDiabloJack" post=726]cazzo, non ce l'ho presente 😱hmy: però è sicuramente da cercare :evil: comunque bravo miky, avanti così B)[/quote]

Presumo sia quella ragazza con tatoo di una farfalla in zona anca ... si accompagna con quella mora, spesso con occhiali.
Entrambe presenti da molto ma personalmente non ho mai avuto a che fare ... penso di non aver mai parlato con entrambe.

[quote="LordMarco" post=853][quote="ElDiabloJack" post=726]cazzo, non ce l'ho presente 😱hmy: però è sicuramente da cercare :evil: comunque bravo miky, avanti così B)[/quote]

Presumo sia quella ragazza con tatoo di una farfalla in zona anca ... si accompagna con quella mora, spesso con occhiali.
Entrambe presenti da molto ma personalmente non ho mai avuto a che fare ... penso di non aver mai parlato con entrambe.[/quote]

ma quella mora si chiama Anka e la bionda si chiama Cristina (ora assente)... :S

[quote="ElDiabloJack" post=868]ma quella mora si chiama Anka e la bionda si chiama Cristina (ora assente)... :S[/quote]

E allora il compare ha fatto il mix binda - nome della mora !
Non vedo a quale altra bionda si possa riferire ... no ?

[quote="LordMarco" post=897][quote="ElDiabloJack" post=868]ma quella mora si chiama Anka e la bionda si chiama Cristina (ora assente)... :S[/quote]

E allora il compare ha fatto il mix binda - nome della mora !
Non vedo a quale altra bionda si possa riferire ... no ?[/quote]

sarà  sicuramente andata così, l'Amico miky avrà  fatto confusione 🙂

[quote="Vosjeux" post=782]Io ho presente una ragazza che si chiama Anka ma é mora con capelli lunghi e lisci, spesso con occhiali e un tatuaggio di una rosa sul fianco destro....[/quote]

quoto anche x mè è mora capelli liscia simpatica al social non sicuramnte mega gnocca di viso