Recensione gnocca Alina Oceano Club Lugano - 11.2015 by ildebrando

[quote="Big Poppa" post=4597]grande ildebrando[/quote]

Grande sopratutto gp dove oramai le race di Girls valide abbondano e pescare nei locali e' sempre piu' facile ps parole non mie ma di alcuni amici miei neofiti che hanno letto il Vangelo dei punter e hanno pescato alla grande ultrasodifisfatti

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=4609][quote="Big Poppa" post=4597]grande ildebrando[/quote]

Grande sopratutto gp dove oramai le race di Girls valide abbondano e pescare nei locali e' sempre piu' facile ps parole non mie ma di alcuni amici miei neofiti che hanno letto il Vangelo dei punter e hanno pescato alla grande ultrasodifisfatti[/quote]

ti ho sistemato il commento perché avevi cancellato una parentesi del codice... comunque sono felice che sia stato utile anche ai tuoi amici, infatti lo scopo di GP è proprio quello di dare più dritte buone possibili 😉

Alina è molto bella ma nel presentarsi, ha scandito bene tutte le sue performance, ma non ho sentito bacio con la lingua.. ho declinato l'offerta.. preferisco non chiederle io le sigle , voglio che me le propongano.. comunque gran bella figa

Io preferisco chiederle e intervistare bene, purtroppo chi propone tanto al bar in camera fa' il 50% di quello che promette

L importante è che al bar non si presentino con la frase "bellu massaggio", e frasi del genere,
perché il passo successivo, in camera, è la richiesta di soldi anticipata, e la stessa cosa avviene
se all'intervista sono un po' vaghe, e dicono vedremo in camera, in questo caso TELARE ALLA
SVELTA, ma non ve lo devo dire di certo io, buona patata

[quote="ilbiondo86" post=4667]Bellu massaggio :lol: :lol: hai ragione hudson...[/quote]

ormai quando me lo dicono, gli rido in faccia :silly:

non l'ho ancora inquadrata questa alina se parli della vecchia amica di camelia ex onda e gm assolutamente no.....

Ieri stava fumando accanto a mè e mi ha offerto il suo supermenu completo.Peccato che avevo appena dato 🤔

[quote="kasso" post=4902]Ildebrando grazie di questo report ed è la conferma di Alina fino a Natale[/quote]
Dovere da collega punter kasso