Recensione Giorgia ex Globe al Maxim Club Chiasso

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Giorgia

Nazione: Romania

Descrizione fisica: 1.80 circa con i tacchi, caucasica, mora capelli altezza spalle e lisci, occhi scuri, fisicamente è uguale ad una Vanessa tatuata, ma senza i tatuaggi e tutta naturale

Sigle: FK, BBJ, Daty, Fingering COB, PSE

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: mezz'ora abbondante senza fretta

Social time: ragazza alla mano, ma che sa essere sensuale

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: Sì, assolutamente

Scopata: Prestazione Globe a 100€, praticamente perfetta: ottimo FK, BBJ capolavoro, fingering ben accetto, era da tempo che non scopavo una così! Una goduria per chi vuole una PSE! Promossa a pieni voti, lode e bacio accademico :kiss:

bravo SNAKE lo messa in lista come new . 😛
e tu lai subito recensita e hai fatto una :ermm:
bella rece complimenti caro SNAKE 🙂 🙂

Ultima modifica:
Provata ieri sera, aveva un intimo nero: Bellissima! Confermo tutto quello che dice snake, da provare!

Grazie per la recensione SNAKE...non fai che ribadire quanto di buono si dice in giro sulla tipa....la metto anche io nella personal list....da fare quanto prima ;-)

Che dire scuola Globe .... :humorist:

un amico fidato mi ha detto che sta GIORGIA non ha passato l'intervista purtroppo.....vuole troppo...
per quanto mi riguarda quindi...NEXT :wink2:

Ma che è sta storia di 150€ ??
al maxim ho sempre speso 100.
Non cominciamo a fare i sottoni. Se una chiede il 50% in più, lasciarla al bar!!!

Sì ma calmati, ho solo chiesto se avesse cambiato registro o meno, infatti l'ho lasciati lì quando mi ha sparato 150 VU. Se torna sui suoi passi allora la stanzio, sennò la lascio al bar come ho già  fatto e continuerò a fare ;-)

[quote="Alfonso69" post=40709]A me ha chiesto 150, ha aumentato la VU?[/quote]

credo aumenti o diminuisca in base a chi ha davanti....solita discrezionale.

[quote="fabius" post=40714]Ma che è sta storia di 150€ ??
al maxim ho sempre speso 100.
Non cominciamo a fare i sottoni. Se una chiede il 50% in più, lasciarla al bar!!![/quote]

ed infatti,al bar la lasciai :amused:

[quote="Galleon2189" post=40729][quote="Alfonso69" post=40709]A me ha chiesto 150, ha aumentato la VU?[/quote]

credo aumenti o diminuisca in base a chi ha davanti....solita discrezionale.[/quote]

Sale anche a 100 , per la cifra siamo sempre li il problema più grosso è che chiedono 150 le 0 sigle e ultimamente i prezzi sembrano la borsa un giorno alta e un giorno bassa , se le prestazioni fossero standard come in CH tedesca non sono sicuramente i 20 / 30 / 40 euro in più che fermano un Punter da un ottima camera . Pure il socio braccino corto quando lo porto al Palace esce contento da tutte le camere e sono più di 100 .