Recensione Dea Maxim Chiasso - 1/2016

Della Brianza

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Volevo dire amici che forse l unica che nel periodo di magra che sta attraversando il maxim merita di salire in camera: dea albanese-francese anni 24 alta circa 175 2 scarsa di seno fondo schiena abbastanzarotondetto fkk bby non mette fretta in camera la 1 volta vuole i soldi prima 100 euro trattabili a 80 se li sei simpatico consigliata x bravura in camera ti mette a tuo agio

[quote="Big Poppa" post=6892]ottimo spunto, anche se la tipa non mi fa impazzire[/quote]

Idem. Ci ho parlato l'altra sera intanto che aspettavo il mio socio. Simpatica, carina, ma non mi ha fatto scattare la voglia.

in effetti, anche per me manca di mordente nonostante sia una bella gnocca... non ispira Ignoranzaâ„¢ 😛

Sì egregio kasso è davvero albanese, lei dice anche mezza francese , su questa mezza parte non ci giurerei ,prima di lavorare in svizzera lavorava in un nightclub club a lissone (mb) vicino a casa mia

kasso, a quanto mi è stato riferito sì... può essere che sia cresciuta in Italia (o comunque in EU) e abbia preso il passaporto comunitario...

buona notte cari boys , risalito con la top girls ...
DEA e veramente... migliorata ottimo in .......
FK da vera gfe poi BBJ sa sogno condito .
con un RAI 2 da PSE, e una camera ...
da paradiso del sesso ,

risalito con DEA e come... andare in paradiso ...
del AMORE e per me ,e la top girls del ticino ..
un sogno tra sesso , e amore voto 9 piu

caro GAINSBOURG vedo ,che stai seguendo ...
i miei consigli di girls ,prestazionali e sei salito ..
con DEA e come andare ,nel paradiso del ...
AMORE un vero sogno .

Scusa Gainsbourg non c'è l'avevo con te anche perché dea la conosce tutto il Ticino e oltre alpe ma mi sembra che c'è qualcuno che ha il bonus sponsorizzazione beato lui

[quote="Poldo" post=37255]Scusa Gainsbourg non c'è l'avevo con te anche perché dea la conosce tutto il Ticino e oltre alpe ma mi sembra che c'è qualcuno che ha il bonus sponsorizzazione beato lui[/quote]

:ermm: :ermm: :ermm:

Buona sera a tutti

Dea e' tornata inaspettatamente , almeno per me ... Rispetto a prima cambia che le prestazioni sono aumentate in tutto . se prima era voto 8 , adesso per me vale 9 . il 10 , modestia a parte lo davo solo alle
bellissime che lavoravano come Lei , ma che adesso non trovo piu' ....

Speriamo resti per tutto il 23. Ne faremo delle belle .....

Mi auguro anch'io che rimanga anche x tutto il 23 mi riferivo soltanto che vedo solo rave su di lei e mi è sorto il dubbio comunque buona serata a tutti visto che la prendete sempre sul personale

caro POLDO io parlo bene ,delle girls che ...
meritano non ho parlato, solo di DEA ma...
di tante girls che se lo , meritano e che ..
scenderai felice se le provi .
un abbraccio SEX