Recensione Dea albanese Iceberg Lugano 2024

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Dea

Nazione: Albania

Descrizione fisica: capelli castani lunghi e mossi, occhi scuri, molti tatuaggi, 1.75 taccata, veste di solito con gonne

Attitudine: PSE

Sigle: FK, BBJ, DATY, 69, CIM, Rai2 con extra (50)

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 45 minuti senza fretta

Social time: ragazza tranquilla, ci si parla senza problemi

Pagamento: 130€ + 50€, dopo

Da ripetere: sarei un folle a non rifarla

Note: Potenzialmente la miglior scopata della vita

[quote="Ghost" post=44756]Nome: Dea

Descrizione fisica: capelli castani lunghi e mossi, occhi scuri, molti tatuaggi, 1.75 taccata, veste di solito con gonne

Note: Potenzialmente la miglior scopata della vita[/quote]

Concordo su tutto ma aspettati qualcuno che ti scriverà  : 130€ + 50€, dopo sei matto io la scopavo a 80 più giovane .

sempre la gente che dà  buoni consigli se non può più dare cattivo esempio ..........

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=44759][quote="Ghost" post=44756]Nome: Dea

Concordo su tutto ma aspettati qualcuno che ti scriverà  : 130€ + 50€, dopo sei matto io la scopavo a 80 più giovane .

sempre la gente che dà  buoni consigli se non può più dare cattivo esempio ..........[/quote]

Ti stupiro, direi ragazza onestà  130 con cim e +50 x extra
Sono le altre che a 130 fanno una prestazione da 80 che mi lasciano perplesso ...

[quote="jeckil" post=44760][quote="DanyBary" post=44759][quote="Ghost" post=44756]Nome: Dea

sempre la gente che dà  buoni consigli se non può più dare cattivo esempio ..........[/quote]

Ti stupiro, direi ragazza onestà  130 con cim e +50 x extra
Sono le altre che a 130 fanno una prestazione da 80 che mi lasciano perplesso ...[/quote]

ogni riferimento è puramente casuale . Con lei non sbagli mai comunque .

Ultima modifica:
A conferma della bella rece di Ghost. Vi descrivo la mia avuta un paio di settimane fa…..

Decido di allontanarmi da Milano per fare tappa a Lugano. Buon numero di ragazze e bell'ambiente. Leggendo i commenti qui e su altri blog decido di intervistare Dea, sempre super impegnata…ma appena libera passo al placcaggio.
Intervista di rito anche se avevo già  deciso che era lei la prescelta. Contrattiamo su tariffe e servizi e si sale.
Lavaggi di rito prima e dopo. Pagamento alla fine dopo quasi 40 minuti senza mai guardare l'orologio. Che dire…. Mamma mia… che maiala e che tigre da letto!!! Fatto di tutto e di più con lei Fk, BBJ davvero notevole e une bel 69 per cominciare. Poi si passa al dunque e lei è davvero spettacolare, scopata in tutte le posizioni con grande partecipazione e tantissima porcaggine. Ovviamente vista la tipa sono andato anche di extra con Anal e CIM finale, gran culo e gran venuta in bocca! Ero esausto ma davvero soddisfatto ve lo assicuro. Da ripetere sicuramente perché è notevole. Pagamento pattuito alla fine 170€ mai spesi meglio. Da riprovare sicuramente magari a Milano quando lavora in appartamento. Sarà  durare resistere molto prima di rivederla….