Recensione Cristina bionda skinny - Maxim Club

PunterPro

New member
1 Gennaio 2025
4
5
3
Provata Cristina al Maxim e devo dire che mi ha sorpreso in positivo.

È una biondina skinny, fisico magro ma molto sexy, con occhi scuri e un bel viso che dal vivo rende parecchio. Ha anche diversi tatuaggi che le danno quel tocco un po’ “cattivo” che ci sta benissimo.

Una cosa che mi ha colpito e che, sinceramente, mi ha spinto ad andare a parlarle: sa twerkare bene al palo. Non è la classica che sta lì ferma o fa due movimenti a caso… lei ci sa fare, e si vede.

In camera poi si è comportata bene: buona prestazione, presente, coinvolgente, senza quell’aria svogliata che purtroppo ogni tanto si trova. Ti fa vivere l’esperienza in modo completo e con un buon livello di intensità.

In generale: bella, maliziosa e con una buona qualità di servizio.
Costo: 120€
Sigle incluse: FK, BBJ

Consigliata. Voto: 8.5/10

• Wow
Reazioni: DanyBary
Provata Cristina al Maxim e devo dire che mi ha sorpreso in positivo.

È una biondina skinny, fisico magro ma molto sexy, con occhi scuri e un bel viso che dal vivo rende parecchio. Ha anche diversi tatuaggi che le danno quel tocco un po’ “cattivo” che ci sta benissimo.

Una cosa che mi ha colpito e che, sinceramente, mi ha spinto ad andare a parlarle: sa twerkare bene al palo. Non è la classica che sta lì ferma o fa due movimenti a caso… lei ci sa fare, e si vede.

In camera poi si è comportata bene: buona prestazione, presente, coinvolgente, senza quell’aria svogliata che purtroppo ogni tanto si trova. Ti fa vivere l’esperienza in modo completo e con un buon livello di intensità.

In generale: bella, maliziosa e con una buona qualità di servizio.
Costo: 120€
Sigle incluse: FK, BBJ

Consigliata. Voto: 8.5/10
io ho trattato ed è scesa a 100 unica pecca che non si è lavata ne prima ne dopo non ripeterò.

Tutto ok anche secondo me, l unica pecca è che il bbj, seppur profondo e ben fatto, è durato davvero poco....ho chiesto di continuare ma dopo pochi secondi ha smesso per passare al trombo....anche con voi ha fatto così?

• Mi piace
Reazioni: DanyBary
La vedevo sul sito "callmy..." del locale con rientro il 15, ma ora non c è più
Qualcuno sa se ha appeso il perizoma al chiodo?
Sarebbe una brutta perdita, una delle uniche decenti, non dico buone, ma almeno decenti...

La vedevo sul sito "callmy..." del locale con rientro il 15, ma ora non c è più
Qualcuno sa se ha appeso il perizoma al chiodo?
Sarebbe una brutta perdita, una delle uniche decenti, non dico buone, ma almeno decenti...
Vedrai che arriverà, secondo me ha solo rimandato