recensione Cristina bionda maxim

Vittorio

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Cristina, detta bionda per distinguerla, rumena, altezza 170 circa, bionda appunto capelli lunghi. Seno rifatto (bene), una terza abbondante, gambe diritte, sedere leggermente abbondante. Gran bel viso, naso piccolo, bel sorriso, ovale perfetto. Parla molto bene l'italiano, unisce le parole in maniera veloce. Difficile trovarla libera, sale e scende, si ferma nel bar pochi minuti, il tempo di trovare un altro cliente. Presente solo nel we, penso che faccia già  abbastanza soldi così. La incontro vis a vis, ne approfitto per qualche battuta, riesco a farla ridere e siamo già  in camera. Prestazione interamente coperta ma ragazza partecipe, simpatica, sorridente, non mette fretta, sempre a mio agio. Il rate è leggermente superiore alla media ma io quando mi trovo bene do sempre di più. Esperienza positiva che penso si possa ripetere.
 
[quote="Vittorio" post=42216]Cristina, detta bionda per distinguerla, rumena, altezza 170 circa, bionda appunto capelli lunghi. Seno rifatto (bene), una terza abbondante, gambe diritte, sedere leggermente abbondante. Gran bel viso, naso piccolo, bel sorriso, ovale perfetto. Parla molto bene l'italiano, unisce le parole in maniera veloce. Difficile trovarla libera, sale e scende, si ferma nel bar pochi minuti, il tempo di trovare un altro cliente. Presente solo nel we, penso che faccia già  abbastanza soldi così. La incontro vis a vis, ne approfitto per qualche battuta, riesco a farla ridere e siamo già  in camera. Prestazione interamente coperta ma ragazza partecipe, simpatica, sorridente, non mette fretta, sempre a mio agio. Il rate è leggermente superiore alla media ma io quando mi trovo bene do sempre di più. Esperienza positiva che penso si possa ripetere.[/quote]

Partendo dal presupposto che ognuno spende i propri soldi come Vuole , Ragazza carina e simpatica ma 0 sigle e più di 100 , 😱mg: disco Maxim da sempre più gioie .
 
...per l'ennesima volta lodo e quoto l'intervento di @DanyBary, soprattutto alla luce dell'ennesima strepitosa camera di ieri sera con Angela del quartiere Bovisa di Milano!
 
Carissimo. La vita è bella perchè è varia. A me piacciono le ragazze con un bel viso e tendenzialmente magre e alte. Non mi interessano che siano maiale, mi interessa l'empatia, il benessere. Se mi trovo bene, e non mi accontento tanto facilmente, non mi interessa quanto chiedono, do un multiplo, quello che penso sia giusto io, in maniera direttamente proporzionale al benessere ricevuto. Se mi trovo male, tipo Sara 3 ( che per inciso ieri faceva parte dell'arredamento del locale, immobile come un lampadario) do quello che mi chiedono e a mai più. Non mi interessa "fare l'affare" : ho pagato appena 100 e per 30 euro in più glielo ho messo dietro e le sono venuto in bocca. Questo discorso mi fa schifo.
 
cercando sempre prestazioni di buon livello non mi sono mai fidato a stanzarla, ma devo ammettere che è una delle ragazze più belle che abbia mai visto al locale :nerd:
 
Bella ragazza, io ci sono salito qualche mese fa ma non ho più voluto replicare…

Io pagato 100 zero sigle (pure a me interessa relativamente)

Non ci sono più salito perché respingeva la penetrazione profonda con le dita e durante il 69 puntava il bacino verso lo spazio tempo, impedendomi la leccata.
 
[quote="CommBestetti" post=42221]cercando sempre prestazioni di buon livello non mi sono mai fidato a stanzarla, ma devo ammettere che è una delle ragazze più belle che abbia mai visto al locale :nerd:[/quote]


Anch'io mai sdraiata, concordo sulla bellezza, come avevo scritto tempo fa me la ricordo vera teen appena arrivata.
le volte che ci ho parlato mi ha sempre chiesto 100 evidentemente sa a chi può chiedere di più
 
[quote="DanyBary" post=42217]disco Maxim da sempre più gioie .[/quote]

Ma dai, non è che se qualcuna ci prova con qualcuno a chiedere di più, allora è la normalità