Recensione Chloe italiana Maxim

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Chloe

Nazione: Italia

Descrizione fisica: 1.70 taccata, caucasica, castana capelli lunghi e mossi, occhi scuri, fisichino da ragazza acqua e sapone della porta accanto, non usa i trampoli a differenza delle rom

Sigle: FK, BBJ, Daty, COB

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: mezz'ora senza fretta

Social time: ragazza alla mano, molto dolce

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: Sì

Scopata: Praticamente sembra di scopare veramente una free, limonate fatte bene, pompa discreta anche se non eccezionale. Molto tranquilla, ti lascia il controllo e io ho fatto la solita rassegna di posizioni classiche. Fa solo il venerdì e sabato per chi la volesse provare

Ultima modifica:
buona sera caro SNAKE , anche se non la conosco ????
finalmente una recensione .di una girls siglante del maxim
per il nostro divertimento . buone scopate a tutti .

[quote="maramaldo" post=36299]Confermo tutto, descrizione perfetta[/quote]

Ben tornato su queste pagine, Amico ;-)

[quote="ElDiablo" post=36317][quote="maramaldo" post=36299]Confermo tutto, descrizione perfetta[/quote]

Ben tornato su queste pagine, Amico ;-)[/quote]

Grazie Captain. Sempre un piacere partecipare a questa community. Come sai trovo di valore inestimabile la trasparenza e sapienza nella gestione. Rende piacevole scambiare info.

[quote="maramaldo" post=36382][quote="ElDiablo" post=36317][quote="maramaldo" post=36299]Confermo tutto, descrizione perfetta[/quote]

Ben tornato su queste pagine, Amico ;-)[/quote]

Grazie Captain. Sempre un piacere partecipare a questa community. Come sai trovo di valore inestimabile la trasparenza e sapienza nella gestione. Rende piacevole scambiare info.[/quote]

Quando ho ceduto una parte della proprietà  ho messo subito in chiaro dei punti, GP non perderà  MAI la sua natura Punter PRO Oriented 😎

gira voce che il prossimo weekend possa essere l'ultimo da parte sua :ermm:

Ultima modifica:
[quote="Berserk" post=36417]gira voce che il prossimo weekend possa essere l'ultimo da parte sua :ermm:[/quote]

Si così dice :bored:

[quote="snake" post=36296]Nome: Chloe

Nazione: Italia

Descrizione fisica: 1.70 taccata, caucasica, castana capelli lunghi e mossi, occhi scuri, fisichino da ragazza acqua e sapone della porta accanto, non usa i trampoli a differenza delle rom

Sigle: FK, BBJ, Daty, COB

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: mezz'ora senza fretta

Social time: ragazza alla mano, molto dolce

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: Sì

Scopata: Praticamente sembra di scopare veramente una free, limonate fatte bene, pompa discreta anche se non eccezionale. Molto tranquilla, ti lascia il controllo e io ho fatto la solita rassegna di posizioni classiche. Fa solo il venerdì e sabato per chi la volesse provare[/quote]

salito di recente con la magnifica Chloe (ma esattamente la "H" dove caxxo va??) e non posso che quotare parola per parola.
Se volete riprovare le emozioni di coccole e baci ad un primo appuntamento a 16 anni, con in aggiunta un ottimo pompino ed un'eccellente scopata dopo (non so voi, ma io a 16 anni il più delle volte facevo poi da me....) lei è la ragazza perfetta.
Unico rischio: l'innamoramento.

bravo TORQUEMADA hai fatto , un ottima recensione di CHLOE . 🙂
molto prestazionale che mi hai tirato su ,il morale buone scopate :kissing:
a tutti e cercate di stare , lontano dai missili :angry:

Ultima modifica:
leggevo qualcosa nelle pagnin del maxim...ma direi meglio commentare qui almeno piu semplice ritrovare informazioni....chloe è sparita vero? anche se una delle sue due amiche è ancora in forza al maxim

[quote="spaghetto" post=38915]leggevo qualcosa nelle pagnin del maxim...ma direi meglio commentare qui almeno piu semplice ritrovare informazioni....chloe è sparita vero? anche se una delle sue due amiche è ancora in forza al maxim[/quote]

è in direzione FKK 🙂

Sempre una sicurezza e ottime camere 😎

[quote="DanyBary" post=39763]Sempre una sicurezza e ottime camere 😎[/quote]

Riuscire a trovarla è già  un'impresa tra babbiminkia e trenino piazzato sotto le scale :rich:

[quote="osty" post=39778][quote="DanyBary" post=39763]Sempre una sicurezza e ottime camere 😎[/quote]

Riuscire a trovarla è già  un'impresa tra babbiminkia e trenino piazzato sotto le scale :rich:[/quote]

Si riesce , ieri era tranquilla .