Recensione Anna bulgara del Oceano Club Lugano

Montero

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Anna
Nazione: Bulgara, ma Montero fiuta odore di vampirella della Transilvania
Età : Montero era troppo ipnotizzato dalle tette per ricordare
Descrizione: castana, magra, terza abbondante di seno rifatta, alta 1.750 circa taccata
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming, COB
Scopata: Scopata moderatamente cattiva come un mio intervento nella nostra area di rigore
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì

Finito un lungo periodo di stop per Montero causa infortunio negli allenamenti, viene subito convocato per la trasferta al Oceano. Dopo una lunga spiegazione tattica del Mister, a Montero viene assegnato il suo avversario per la partita, la bulgara Anna col passaporto falso come quelli del Chievo.
L'attaccante avversario è sempre nel vivo del gioco dell'Oceano e non manca mai un pallone mettendo in difficoltà  la scelta della tempistica di intervento sulle caviglie, ma Montero non può lasciarsi sopraffare da nessuno. L'avversario mostra in campo tutte le sue doti fisiche e tecnico-tattiche, sta mettendo in difficoltà  Montero, che non ci sta e si sta sempre più innervosendo. Ma dopo l'ennesimo giochetto di fino a discapito di un compagno di squadra, l'avversario riesce a fare un tunnel a Montero.........................................Un terribile affronto che va pagato lasciandoci giù una caviglia... e così Montero sferra un bel calcione da dietro alle caviglie di Anna, sotto gli occhi increduli dell'arbirtro. Cartellino rosso sangue per Montero e fine della partita anticipata, 4 giornate di squalifica + 2 con la prova TV. Doccia negli spogliatoi, pagamento. Montero ha vinto la sua battaglia d'onore e anche quest'oggi ha lasciato la sua vittima in campo.

"La bulgara anna col passaporto falso come quelli del Chievo" :cheer: :silly: sei davvero troppo forte montero. 😛

Ma allora sta Anna tettona non è veramente bulgara ??? Cmq proprio una bella gnocca e pure io mi ci trovo benissimo!!!

Ultima modifica:
fare un tunnel a Montero equivale a firmare una condanna a morte 😀 😀 comunque bellissima rece come sempre 😉

Palindromo73 anche io pensavo fosse bulgara, ma ultimamente lo avevano detto anche a me che in realtà  è una vampirella

Grande Paolone,pure l'altezza in mm della ficona,piu' preciso di cosi non potevi essere,mi permetto di aggiungere cappezzoli sempre turgidi e in tiro della Anna che e' un piacere immenso ciucciarli 🙂
P.S. ricordavo una squadra ben piu' blasonata nella vicenda passaporti/patenti/scudetti CARTONATI 😗

Ultima modifica:
yes 🙂 ...ma purtroppo fonte affidabile(la solo ciulata 5 volte)mi dice che la biondina al momento come sigle non e' disponibile come la sorellona :evil:

[quote="gustoso68" post=4582]yes 🙂 ...ma purtroppo fonte affidabile(la solo ciulata 5 volte)mi dice che la biondina al momento come sigle non e' disponibile come la sorellona :evil:[/quote]

Il mio radar me lo aveva già  segnalato 🙂
Invece mi sono sbagliato sulla sorellona😛ensavo valesse poco.

Diablo cambierei il titolo in Anna romena B)

Prima era bulgara e adesso è già  diventata rumena!!!! Poi la storia della sorella e adesso la fonte è ufficiale di Nicole!! Faceva zero sigle e adesso è full sigle la Anna !!! Cmq il fatto è che la conosco e la frequento da un anno e non la cambierei con nessun altra !!! Basta con sto spetteguless.....

[quote="Palindromo73" post=4608]Prima era bulgara e adesso è già  diventata rumena!!!! Poi la storia della sorella e adesso la fonte è ufficiale di Nicole!! Faceva zero sigle e adesso è full sigle la Anna !!! Cmq il fatto è che la conosco e la frequento da un anno e non la cambierei con nessun altra !!! Basta con sto spetteguless.....[/quote]

Direi che dovrebbero loro smettere il patetico show.Sono sorelle e sono romene.Non c'è nessun motivo di mentire.
PS:Se vuoi ti indico anche il loro cognome B)

[quote="Palindromo73" post=4617]Dimmi pure il cognome di Aliska!! Sorella maggiore rumena........ @puto aspetto ok grazie....[/quote]

Ti rispondo in pm.

comunque si sapeva da parecchio che Anna fosse in realtà  rumena, ma non cambia di certo la validità  della ragazza 😉

Ennesima serata con Anna tettona bulgara.... che dire : x me garanzia assoluta e mi porta a stare bene!! X tutto quello che è stato detto nella rece , no comment . Anzi da adesso in poi me ne sto zitto e continuerò a timbrare la bulgara !!!! Rispetto x il "capitano El diablo jack " e basta . Ciao ...Arrivederci anzi ..... Addio.......