Recensione Aida Club Oceano

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
serata al GM, sempre un bel vedere, tanta gente fino alle 2 circa poi finalmente si colpisce, vado sul sicuro e vado con AIDA gran figona rumena alta con 2 bocce sebbene rifatte stupende, in camera nonostante non abbia potuto baciarla ho potuto avere un servizio eccellente con un bel bbj con scopata discreta e con un finale su quelle bocce da urlo, un bel finale non c'è che dire se non fosse che non abbia magari potuto magari osare di piu', ma la serata è stata veramente positivissima........a presto raga!!!
 
Aida la stangona dalle bocce esagerate è sempre nei miei sogni. Anche a me aveva detto orale coperto quindi l'avevo lasciata perdere.
Domanda sulle tette: sono dure oppure simil-naturali?
 
direi ben rifatte, logicamente il seno naturale è tutt'altra cosa, per il bbj lo pratica senza infamia, purtroppo si è premurata di non venirle assolutamente in bocca, magari un punto a sfavore è un po' il tono un po' troppo stridula a mo' di gallina starnazzante ma a livello fisico è ai livelli del globe, gran topolona.
 
Gran bella topa,bene se almeno ora fa il bbj,la volta che si converte al FK la punto.......Complimenti marcelloporcello89 😉
 
Quoto puto senza fk si va poco lontani, ma se e' gia'pasata al bbj meglio cosi anche se al gm ho le mie predilette da urlo
 
logicamente potrebbe essere definita siglista discrezionale, per quanto mi riguarda del fk non sono un grande amante, in ogni caso aida non limona a quanto dice...............
 
[quote="ElDiablo" post=16084]grazie per la rece 😉[/quote]
.......dovere, le rece devono solo essere d'aiuto per aiutare i punter a conoscere ogni singolo dettaglio per ottenere il meglio dalle prestazioni delle nostre prescelte, cercando di essere realisti e non ipocriti come molti punter fanno pensando di essere il piu', il top, il meglio, bisogna capire bene che si tratta di una specie di teatro quando si è dentro in un contact-bar ed a volte i copioni possono essere diversi per i teatranti, tutto qua! 🙂
 
[quote="ElDiablo" post=16664]vedo che siamo in sintonia 😉[/quote]
tra gentspunter mi sembra normale 🙂
 
Condivido anch'io la mia esperienza con Aida, consigliatissima, bionda (tendente al rosso, probabilmente tinta ma non ha importanza, io adoro le rosse), tette pazzesche, bj favoloso anche se incappucciato, pecorina da sogno, con massaggio simultaneo dello scroto da parte di lei, diffidate invece da Cristina, anch'essa bionda, rumena, brutta esperienza con lei. Un ringraziamento a DS e DM! Viva l'Oceano e viva la bizia!
 
[quote="G.Redaelli" post=18357]Condivido anch'io la mia esperienza con Aida, consigliatissima, bionda (tendente al rosso, probabilmente tinta ma non ha importanza, io adoro le rosse), tette pazzesche, bj favoloso anche se incappucciato, pecorina da sogno, con massaggio simultaneo dello scroto da parte di lei, diffidate invece da Cristina, anch'essa bionda, rumena, brutta esperienza con lei. Un ringraziamento a DS e DM! Viva l'Oceano e viva la bizia![/quote]
......e come FK come siamo messi con Aida?grazie
 
Niente fk con Aida, e rileggendo il primo post della discussione, mi pare strano abbia fatto un bbj, forse con un cliente che conosce bene personalmente, ma sono scettico.
Ieri sera sono andato con Amira, bulgara, 22 anni, viso innocente e un po' bassina, quindi diversa dalle altre, tette naturali, mi ha lasciato spogliarla, bj, 69, pecorina, ma non so per quale motivo non mi son svuotato, consiglio lo stesso ma niente a che vedere con Aida.
Dopo Amira, essendo ancora carico, sono andato con Dana, rumena, gnocchissima con una carnagione scura fantastica, tette magnifiche credo rifatte, simpatica e molto partecipativa, lei mi spiegava che quasi nessuna fa fk perchè hanno un ragazzo ecc., comunque spogliarello con balletto, bj, 69, smorzacandela, e nel finale pecorina fantastica dove ho concluso. Voto 10+
Grazie a DS e DM, i miei consiglieri!
 
Ok socio grazie per la risposta,vedro' bene di stare ancora alla larga da queste tre girl visto che di fk-bbj manco l'ombra.
 
Ieri sera di nuovo all'oceano, sono salito con Sandra, bionda bulgara di 28 anni, altezza media, grandi tette naturali ma sode, molto simpatica, spontanea, e alla mano (anche Dana lo era, ma Sandra su questo punto di vista batte tutte fin'ora), con lei accenno di fk, bj, 69, smorzacandela fronte e schiena dove ho concluso, durato poco ma consiglio vivamente!
Grazie a DS, ma stavolta soprattutto grazie DM!
 
Come dicevo nell'altro topic, ho provato anche io Aida rimanendone deluso.
Molto sbrigativa, ha fatto un BJ incappucciato veloce, poi abbiamo fatto due posizioni al termine della seconda mi ha detto che era stanca e ha concluso masturbandomi. Le ho chiesto una spagnola ma non ha voluto.
Inoltre ha perso un sacco di tempo in bagno, fingeva in modo quasi ridicolo e ha fatto storie perchè abbiamo sforato di 5 minuti ma poi non mi ha chiesto extra.
A parte essere stragnocca, personalmente la sconsiglio.