Recensione Adelina Iceberg (Ex Maxim)

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
8
4
3
Nome: Adelina

Nazione: Romania

Età : 25+ anni

Descrizione fisica: Piccolina , magra ( Messo su un po di KL ma nei posti giusti ) , sexy occhiali , Tatuaggi.

Attitudine: disponibile al Social , Tranquilla

Sigle: FK Ottimo , 69, Daty , BBJ, GFE.

Pulizia: Ottima

Tempistica: Giusta

Social time: Buono e molto simpatica .

Pagamento: 100

Da ripetere: Sicuramente

Scopata: Ottima

Conosciuta tempo fa al Maxim sempre molto valida una garanzia .
 
scusate, solo una conferma...
questa Adelina è quella girl dell'Iceberg che si fa chiamare anche Dahlia che che su Incontri Ticino (Lugano) appare come Daria (fa coppia anche con Jessy) ?
grazie
 
No WhiteOgre non è quella che tu dici, Adelina fino a qualche giorno fa aveva annuncio col suo nome, adesso non lo vedo più; non so se sia attualmente presente visto che l'Iceberg non è fra i locali che amo frequentare
 
Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=35539]scusate, solo una conferma...
questa Adelina è quella girl dell'Iceberg che si fa chiamare anche Dahlia che che su Incontri Ticino (Lugano) appare come Daria (fa coppia anche con Jessy) ?
grazie[/quote]

No. E' quella con occhiali e capelli sul riccio...ha il classico buchetto sul mento e quando è senza occhiali ha gli occhi sagranti tipici di chi è miope e mette le lenti.

Boa noite
 
[quote="gainsbourg" post=35543]a me ha chiesto extra per fk..[/quote]

Strano :ermm:
 
ecco l'annuncio di Adelina è tornato attivo, quindi WhiteOgre puoi finalmente vedere chi è la ragazza di questo topic

https://www.bestticino.ch/escort-lugano/girl/543-adelina
 
[quote="enterprise" post=35584]ecco l'annuncio di Adelina è tornato attivo, quindi WhiteOgre puoi finalmente vedere chi è la ragazza di questo topic

https://www.bestticino.ch/escort-lugano/girl/543-adelina[/quote]
oh mamma...capito, grazie! la conosco ma sempre evitata, non me ne avevano parlato bene già  in tempi passati.....e quindi invece è valida.... oook, da testare, se leggevo prima, ieri sera ci poteva stare 😀
 
[quote="WhiteOgre" post=35615][quote="enterprise" post=35584]ecco l'annuncio di Adelina è tornato attivo, quindi WhiteOgre puoi finalmente vedere chi è la ragazza di questo topic

https://www.bestticino.ch/escort-lugano/girl/543-adelina[/quote]
oh mamma...capito, grazie! la conosco ma sempre evitata, non me ne avevano parlato bene già  in tempi passati.....e quindi invece è valida.... oook, da testare, se leggevo prima, ieri sera ci poteva stare 😀[/quote]

Io se fossi in te lascerei perdere......una volta era valida, ora sta peggiorando. Se continua così c'è il rischio che diventi un missile. Io ci andavo spesso, ora no!
 
Grazie Benz, grazie mr.fucker
sabato passato l'ho vista lavorare parecchio, praticamente non stava in sala per più di 5 minuti....
ma c'erano troppi polletti e non ho fatto caso in quanto tempo tornava 😀
ero impegnato 😀 😀
 
un'attimo, sta peggiorando ma non è mica diventata un missile 😛 solo che se prima era una scopata da 9, ora è da 7
 
Rientra il 13 settembre :cheer:
 
diventata + caruccia e + artistica nelle foto ma la prestazione in caduta libera!
non ci siamo, svogliata, Adelina ciao ciao
 
Si infatti, l'avevo segnalato già  tempo fa…..magari ora con la nuova gestione “ globe” chissà  se tornerà  a fare la brava come prima….,!?
 
visto come se la tirava venerdi e sabato partendo da 120 e la frase "il resto lo scoprirai in camera" (e questo puzza veramente di MISSILE) per me può pescare i polletti nuovi o tenersi i clienti vecchi (sempre se disposti all'aumento di 20).
depennata dalla lista: da testare.
 
Ultima modifica: