Rece Sofia colombiana MR - 11/ 2015 - Wolverine

Wolverine

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Sofia
Nazione: Colombia
Descrizione: bionda, occhi scuri, 6a di seno, manza, alta poco meno di 1.70 coi tacchi
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming, Rai2, COB
Scopata: porca e coinvolgente, come poche.
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì

Volevo dare anche io la mia opinione su Sofia, sulla quale ci sono stati commenti discordanti. Io vi posso dire che mi ci sono trovato bene e anzi, è stata gentile e coinvolgente tutto il tempo. Fk e BBJ fatti bene, varie posizioni nel sesso classico e mi ha chiesto lei di farsi spaccare il culo perché aveva voglia di sesso anale, e quando te lo chiedono così puoi solo dire di sì. Spruzzata finale sulle chiappe.

.. penso che una come lei a livello fi sihle non ci sia... a me ha proposto anche il cim... complimenti per la rece... Sofia è una fuoriclasse

Vosjeux (che redo sia la nuova versone di Roulettefrancese se si ciao ) anche io non l'ho mai testata non rientra nei miei canoni.. però in un parterre completo serve anche la manzona tutta sigle ma tutte e lei le fa (sempre meglio della Flaviona del Castione a livello di estetica)..
Infatti , nel suo attacco, mi aveva spiegato bene tutto quello che fa, e inoltre mi aveva anche invitato ad andare a vedere il suo sito per apprezzarne le forme..
Un particolare poi mi ha fatto proprio desistere in modo definitivo (penso che qualcuno avvicinandola l'abbia percepito).. comunque per me una che fa tutte quelle cose è difficile trovarla in Ticinoe npn è proprio male, è un pò sproporzionata, ma una che ha la sesta ,non vorrai mica che sarà  proporzionata!!

Ahaha ok ok Kasso approvo...anzi quoto 😉

Che ci siano donne del genere và  sempre bene e ci mancherebbe altro.

P.s: confermo Vosjeux alias RouletteFrancese 😛

Ottimo Wolverine,sta sofia e' come la megane al castione,se la luna e' storta so' cazzi amari altrimenti si va alla grande.

[quote="gustoso68" post=4766]Ottimo Wolverine,sta sofia e' come la megane al castione,se la luna e' storta so' cazzi amari altrimenti si va alla grande.[/quote]

quotone alla grande, a me è andata bene per mia fortuna 😗

[quote="kasso" post=4817]Ragazzi questa lavora a nastro... secondo me è proprio una macchina da sesso..[/quote]

confermo B)