Rece Samira Moulin Rouge Lugano - 1.2016 Big Poppa

Big Poppa

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Samira
Nazione: Romania
Descrizione: rossa tinta, occhi azzurri, 3a di seno a pera, magra ma con culo pieno, alta poco più di 1.70 coi tacchi
Sigle: BBJ, Daty, Rimming
Scopata: Scopata stile GFE
Pulizia: lavaggi prima e dopo
Tempistica: 25 minuti circa
Danno: 100chf dati dopo
Da ripetere: ma neanche se mi puntano una pistola alla tempia

Arrivata ieri al mulino, no FK sì BBJ, 100 di extra per Rai2, no grazie. Comunque è simpatica ed è davvero bella di viso, una gran figa, però il BBJ è abbastanza leggero (può piacere come non piacere) e diventa più intenso appena lo copre. Tiene i tacchi e si bagna quando lo succhia, però chiede subito la pecorina, soffre e anche troppo, mi chiede pr favore di venire che le fa troppo male (ok che sono messo bene, ma stringi i denti e non rompere i coglioni). Qui il colpo di scena: si toglie e mi dice che mi fa venire col pompino 😱hmy: non vengo subito dopo altri suoi inviti (neanche troppo mascherati) a venire, mi dice che mi fa venire di mano :angry: in pratica ho pagato il centone per farmi una sega usando una rumena (come direbbe il buon retrobottega)... magicamente, finita la "scopata", ci ha messo una vita a truccarsi... ovviamente per fra credere a quelli di sotto che fa tutto con calma (sì, 25 min door to door... :dry: ). che se ne torni all'Aphrodisia! bocciatissima :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Mannaggia, mannaggia, Big Poppa, sono solidale con te.
Questi mezzi missili, che eseguono le sigle, male, non sono
suscettibili neanche di lamentele verso la direzione, perché,
essendo furbe, siglano, male, ma siglano, e non ti ha chiesto
neanche i soldi prima. MALEDETTI MISSILACCI

col cazzo Hudson, io mi sono lamentato eccome! mi ha messo fretta e mi ha sbolognato con una sega per poi prendersela con comodo nel ritruccarsi! mi sono poi lamentato in direzione e spero che altri lo facciano!

Personalmente, con quelle che fanno così, non ci torno e basta. Avrebbero potuto avere un fidelizzato, e invece, col cazzo che mi
rivedono, comunque hai fatto bene, e dovrebbero fare così tutti, ma purtroppo, qualcuno viene missilato e neanche se ne accorge

Ultima modifica da un moderatore:
Spiace Big Poppa, ma grazie per l'ottima segnalazione e descrizione riguardo alla furbastra/missilatrice :evil:

Appena arrivata, per me puo' subito ripartire, e all'aprho spendono 280 chf per questa allucinante

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie big poppa gia preso nota nella la lista nera MR ( peraltro non lunga come altre ad oggi 😉 )

Mi dispiace anche perché immagino come bollivi ,dopo tale prestazione , ad attendere la signorina che si truccava con calma

Poi una domanda ,ma ti ha chiesto 100 in più x rai 2 quindi tot 200 ?????

Speriamo che la spediscano fuori dal Ticino.
Dispiace per il collega e grazie della segnalazione.

Maledetto missile, mi chiedo come una cosi possa lavorare in un locale come l aprhodisia.praticamente chi la scopava a Zurigo prendeva il missile ad costo quasi tre volte superiore.

Mi scuso parlavo di quella samira del maxim questa non la conosco
Magari i capi possono spostare il mio commento
Grazie