Rece Loredana Corona Club..........gustoso68.

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome:Loredana
Nazione:Romania
Descrizione fisica:capelli neri lisci raccolti a coda di cavallo,prima di poppe,culo potente ma nelle misure regolamentari 🙂 leggero strabismo di venere che mi arrapa sempre di brutto nelle girl,leggermente abbronzata.
Sigle:fk ottimo,siamo ai livelli della Daria.
bbj buono
daty/69 ottimo
rai1 v.p.
Pulizia:laviggi prima e dopo per entrambi
Tempistica:zero fretta
Pagamento:centone europeo alla fine
Da ripetere:si,consigliata
Giretto al Corona,bel movimento di pelo,sono salito con Loredana perche' si e' creato un bel feeling gia' durante l'intervista di rito,devo anche ammettere che sono stato stregato dal suo pootente lato B :cheer:
Tanto vi dovevo,un saluto a tutti.

[quote="gustoso68" post=20196]leggero strabismo di venere che mi arrapa sempre di brutto nelle girl[/quote]
Un nostro punto in comune Gustoso68 ;-) Se poi ti lasciano godere di questa loro caratteristica con la giusta dose di sguardi mentre spompinano... non farmici pensare 🙂

E comunque complimenti per la scannata che ci hai raccontato!

[quote="gustoso68" post=20196]leggero strabismo di venere che mi arrapa sempre di brutto [/quote]

Mi associo anch'io alle considerazioni di biig!
Grazie gustoso per la rece!
Scusa ma mi sfugge il significato di rai 1 v.p. :-? :question2:

drdave

Ultima modifica:
Grazie ragazzi,drdave rai1 varie posizioni ;-) ............sigle stringate come pure la rece antisgammo,c'e' una bella fica all'oceano che mi ha visto parlare col ........ e con me zero sigle 😎 .........

Come non aggiungermi ai complimenti pure io.

Grande bomber Gustoso come sempre!
:kissing:

"Houston GP, we have a problem".................mi sono innamorato del culo della Loredana :cheer: