[quote="marcelloporcello89" post=17058]
se puo' servire a qualcosa di queste situazioni me nè sono capitate in svariate occasioni, che i maranza, pseudo-fidanzati mi facessero perdere delle grandi occasioni solo per evitare che le "loro tipe" salissero con me, sai che storie, addirittura anche al globe mi vietavano di andare con talune, o viceversa vietavano alle ragazze di avvicinarsi, sai poi che ridere quando me le facevo comunque a volte pure con memorabili finali in bocca alla faccia del cornuto :cheer: percio' forse avresti dovuto insistere, ma quoto anche la tua scelta anche perchè di alternative al gm al momento ce nè sono parecchie 😉[/quote]
[quote="marcelloporcello89" post=17067]ti quoto Replay e condivido la scelta fatta, anche qui molte volte dopo aver contrattato non sono salito ma salito qualche giorno addietro ed il risultato è stato pessimo, valido il detto di ogni lasciata è persa, per il fatto del non so' che che emana lena è il suo modo di essere e di fare che ha, sembra una ragazza della porta accanto, posso dire lo stesso anche di eva husky od anche della michelita quando è in luna positiva, per il discorso dei pseudo-fidanza non potevo farci niente poichè erano miei carissimi amici che si infiorellavano con le ragazze di turno al punto di seguirle anche negli fkk dove lavoravano(zerbini patetici)e magari di starci anche alcuni giorni, da ricovero!!!Eppure di questi fenomeni sai quanti ce nè sono qui in ticino, percio' non mi meraviglierei troppo, come nel caso di lena quello poteva magari essere anche il suo tipo, di questi casi nè pieno il ticino, vuol dire che se ne vedono sempre delle belle :cheer:[/quote]
Meno male che erano "carissimi amici", altrimenti chissà cosa gli avresti detto dietro 🙂