Rece Laura Moulin Rouge Lugano 8/2016 - gustoso68

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Girl presente da un paio di mesi scarsi,si posiziona generalmente nella sala piu' grande.
Nome:Laura
Nazione:Romania
Descrizione fisica😛iccolina capelli neri,bianca come il latte,prima di pere original :silly: ,bel culotto,sempre vista in abitino nero che non mette in evidenza il bel fisichino.
Sigle:fk limonata dura coi controcazzi
bbj buono
Rimming/daty/69 buono
rai1 v.p.
Pulizia:laviggi prima e dopo per entrambi
Tempistica:zero fretta
Pagamento: 🙂 alla fine
Da ripetere:si,consigliata
Beh ragazzi nella botte piccola c'e' il vino buono,per cui scatenate lingue e cappelle
P.S. Oggi e' una giornata triste,con un sms al 45500 si puo' dare un piccolo sostegno per le popolazioni colpite dal terremoto..........sicuramente ci sara' come sempre qualche bastardo parassita che lucrera' sulle donazioni ma questo non deve far desistere,anzi..................... confido nel vostro Buon Cuore.

Ultima modifica:
Porca miseria ... con questa rece quando toccherà  a mè sarà  già  consumata!!!
Confido nei colleghi che preferiscono le cavallone hehehe .

Grande Gustoso68 ... anche nel ricordare gli eventi tristi che purtroppo ci colpiscono indirettamente e non ..

Ultima modifica da un moderatore:
e mi spiace carissimo Skywalker, ma rincaro la dose... ci sono stato anche io con Laura e devo confermare la splendida recensione di gustoso 😉

Ieri sera giro al mouline rouge, ho tenuto i soldi in tasca x oggi ...ho y traballato solo con Miriam con frangetta , Adele mora non vista, qualcuna nuova bella locale pieno....il collega replay è un po che non lo vedo in giro tutto bene?

Con questa posso mettere lo stemmino con il numero 5 sulla manica della maglietta come le squadre che hanno vinto 5 champios league(o 3 di fila).......brava Laura,prestazione sempre sul pezzo.

ma è questa ? x chè se è così mi son già  :woohoo: datemi più info ora è presente ? io mai vista , sera o pomeriggio di solito week end o settimana ????

Avvistata più volte anche in serate infrasettimanali e domeniche.
Dal vivo ha anche il viso un po' più dolce, qui fa l'imbronciata 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
me la ricordo anche io, sempre vista nelle 3 volte che sono stato al mulino

non mi ha mai avvicinato, ho sempre visto gli altri andar da lei

se avessi dovuto scommettere un euro non pensavo fosse valida, felice di avermi sbagliato

http://www.incontriticino.com/2376/ ............presente anche durante il periodo natalizio.........ah siamo a 8 giri della giostra B)

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=17680]Si Paolo Morgan è lei Laura 😉. Io sempre vista al sabato sera e adesso è presente 😉 ciao[/quote]
ok grazie a tutti visto i suoi orari è quello il motivo che non è entrata nel mio radar ma se dovesse entrare ... :evil: