Rece Irina Club Oceano Lugano....... 2.2016 gustoso68

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Allora ragazzi e' due/tre anni che la noto al grande mare per cui mi sono deciso di provarla.........
Nome:Irina
Nazione:azz non mi ricordo 🤔 mi pare Russa
Descrizione fisica:capelli biondi occhi chiari terza di poppe rifatte bel culo altezza 175taccata 50kg
Sigle:fk buono
bbj buono
daty/69 buono
rai1 v.p. a pecora e' uno spettacolo
Pulizia:laviggi prima e dopo per entrambi
Tempistica:zero fretta,sforati i 30minuti e nessuna rottura di coglioni da parte sua prima-durante-dopo :evil:
Pagamento:centone europeo alla fine
Da ripetere:si,consigliata se la beccate libera visto che ha il suo bel giro di clienti.

Bel colpo al gm fk e bbj di buona fattura, se una lavora bene e' normale che a la fila, bella race, brava irina

Buona e bravo @Gustoso68

Troppo generica la descrizione però.....a mente non riesco ad individuarla. Segni particolari?

Nell'ultima visita mia ho notato una bionda che a naso non mi sembrava la classica rom... aveva un due pezzi chiaro,occhi di ghiaccio, bel sorriso e fisico.. potrebbe essere lei caro Gustoso? Come dice Vosjeux dacci più dettagli se riesci. Comunque l'Oceano si conferma messo bene...

E' sempre in due pezzi o rosa o azzurro o grigio,nessun tatuaggio,capelli biondi mossi alle spalle,occhi chiari,niente percing,cavoli c'era la foto sul vecchio sito bar oceano in due pezzi rosa,e' tre anni che bazzica il locale,le tette sara' un annetto che le ha ingrossate..................secondo me l'hai centrata Fabius,Vosjeux segni particolari nessuno,anzi a pecos culo da favola 😉

Ultima modifica:
Grande Gustoso 68 di solito tu sei un porco come me. quindi i nostri gusti collimano... cosa mi consigli... ci vado??

Grazie Gustoso. Se è quella che ho notato io, è proprio una bella figliola, poi se sigla pure.... La prossima volta la intervisto.

Ultima modifica:
[quote="kasso" post=7693]Grande Gustoso 68 di solito tu sei un porco come me. quindi i nostri gusti collimano... cosa mi consigli... ci vado??[/quote]
Bella intervista iniziale e poi via se ti risponde chiaro,altrimenti se la vedi tentennare lascia perdere............e puntane un'altra.

si fabius, l'hai individuata 😉 ottimo gustoso68, io l'avevo recensita 3 anni fa con lo stesso ottimo risultato, vedo che non è cambiata la buona prestazione 😉 cmq si spaccia per ucraina (e potrebbe anche sembrare di quelle zone), ma ti assicuro che è rumena pure lei

[quote="ElDiablo" post=7721]si fabius, l'hai individuata 😉 ottimo gustoso68, io l'avevo recensita 3 anni fa con lo stesso ottimo risultato, vedo che non è cambiata la buona prestazione 😉 cmq si spaccia per ucraina (e potrebbe anche sembrare di quelle zone), ma ti assicuro che è rumena pure lei[/quote]

Minkia Diablo, il KGB ti fa 'na pippa :lol:

comunque più la vedo e più la rivorrei scopare sta Irina, si avvicina molto all'alternativa della mia "ragazza ideale"