Rece Gnocca Teen Andreea Moulin Rouge Lugano

MrBiatch

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome:Andreea

Nazione:Romania

Descrizione fisica:Un angelo zinga, capelli scurimezzaschiena , occhi nocciola ,1,59 senza tacco, bel culetto con qualche smagliatura , tette prima scarsa , ma stanno been sul suo fisichino magro , pelle ambrata stupenda, pussy rasata e pulitissima , sembra nuova :blink: .

Attitudine:se la tira e non é proprio capace

Sigle: salito senza intervista, concesso bbj dopo sguardo traverso,no FK, si daty e gradito, Cob negato.

Pulizia: troppo , non si sentiva il selvatico

Tempistica:35 btb ,guarda l'orologio

Social time:non interessato

Pagamento:chiesto in anticipo e lasciato sul comodino,

Da ripetere:Nu

Scopata: Gfe scazzata .

Primo giorno libero , scappo al Moulin Rouge, per andare sul sicuro.
Cochina e vedo una nuova , giovane , scura e tirosa, donerò a lei la pecunia quotidiana.
La attiro a me con sguardo magnetico , lei appena arrivata nel locale , tirosa , voglio piazzaglielo in gura .
Due parole e saliamo, danno 90 chf , in ascensore provo un fk , seeee, aspetta e spera , ci vuole l'extra 🤢 .
Camera , ci laviamo, e via alle danze , serrata trattativa per bbj che accetta , meglio succhiare a crudo che limonare , logica rom B) .
Succhia benino almeno e ti guarda negli occhi , pensando ad altro , la piazzo a 69 e mi godo il filetto e lei succhia mezz'asta, non ha la vocazione.
Si lamenta delle misure, quindi si comincia piano , poi si lascia andare e il ritmo aumenta ,Ignoranza non consentita, neanche un accenno.
Posizioni consentite ,viste le dimensioni ENORMI :huh: , mission e cucchiaio, senza FK , immaginatevi il divertimento 😗 .
Bella fighetta la tipa , mi concentro sulla madonna incoroneta e riesco a venire , posso COB ? No amore non scherziamo :huh: e via di riempimento gomma .
Ha anche guardato l'orologio ....
Bellina, va bene per piccoli calibri , novellini , o per chi dura 5-10 minuti.

Ultima modifica:
bocciata! anche se bellina, al MR la scelta non manca! che inizi a lavorare bene o che si levi dalle palle

MrBiatch non si sentiva il selvatico? :lol: :lol: :lol: ....hai il naso abituato alle otr... :lol: :lol:

Peccato MrBiatch .... segnata e grazie x le info dettagliate ... e in bocca a... alla gnocca x la prossima volta!

[quote="Vosjeux" post=8070]Bocciata si ma le rece di MrBiatch sono strapromosse su questo non discuto :lol:[/quote]

pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol: peccato per la tipella, perché è anche fighetta... 😛inch:

MrBiatch, chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quel che trova 🙂 mi dispiace che per una volta che hai abbandonato boschi e rotonde ti è toccato prendere un missile.

Eh otr è sempre meglio :woohoo: , ma al fascino della novità  teen non si può resistere , ero cosapevole del rischio e bbj non é male.
Spero solo non lo vengano a sapere i miei vecchi compagni di cella , mi prenderebbero in giro a vita .
Ragazzi non spargete troppo la voce B).

Il problema dei bordelli é che le tipe si lavano troppo :side: :woohoo:

Ultima modifica:
Portati un sacchetto di foglie e un po di palta...poi lo svuoti sul letto e ricrei l atmosfera otr :lol: :lol: