rece gnocca denisa maxim 15/08/2015 ilFaina

Presente al Maxim la bella Denisa,cmq lunedi ho visto di sfuggita una bionda abbronzata che per me come bellezza fisica e' addirittura meglio,purtroppo e' salita con un cliente e non e' piu' scesa nel lasso di tempo che sono stato nel locale, chiedo aiuto agli 007 del maxim.

[quote="gustoso68" post=1042]Presente al Maxim la bella Denisa,cmq lunedi ho visto di sfuggita una bionda abbronzata che per me come bellezza fisica e' addirittura meglio,purtroppo e' salita con un cliente e non e' piu' scesa nel lasso di tempo che sono stato nel locale, chiedo aiuto agli 007 del maxim.[/quote]

Mmm...interessante....speriamo di saperne di più 😱hmy:

[quote="olandese" post=912]comunque dovrebbe essere rientrata la cavalla 😗[/quote]

Who's that girl ??

Denisa vista ieri sera, sempre un gran bel pezzo di!
Prima di salire con un ragazzo è rimasta lì a chiacchierare con lui un bel pò, le ha pastrugnato per bene lo scultoreo lato B, chiamalo stupido! 😛

[quote="gustoso68" post=1042]Presente al Maxim la bella Denisa,cmq lunedi ho visto di sfuggita una bionda abbronzata che per me come bellezza fisica e' addirittura meglio,purtroppo e' salita con un cliente e non e' piu' scesa nel lasso di tempo che sono stato nel locale, chiedo aiuto agli 007 del maxim.[/quote]
Quella con l'erba tatuata sulla soda natica? o Quella tettata con i capelli ad alveare?

Purtroppo l'ho vista di sfuggita e non mi sembrava fosse tatuata,capelli lisci biondo scuro/castano(cazzo di luci soffuse e cazzo di mia vista notturna),a grandi linee assomigliava alla Nicole Moulin Rouge,ripeto vista di sfuggita ma gran gnocca.

Ultima modifica:
Nonostante sia un globista convinto, testata denisa perché solo a vederla al bar ero già  sull'attenti....quando abbiamo incrociato gli sguardi ha capito che il suo centone europeo era già  nel sue tasche .....conversazione e feeling già  ottimi al bar .....preliminari ottimi , vederla a pecorina con i tacchi che ti fissa sarà  un tormentone che mi accompagnerà  nel viaggio di ritorno e nei giorni successivi ...partecipazione straottima....non avrei mai pensato che una zerosigle riuscisse a farmi divertire come ha fatto lei ....ha fatto di tutto per provocarmi e farmi stare bene in quella mezz'ora con lei......non è' per niente altezzosa o figa di legno né al bar né in camera....scoparla con i tacchi e' stato commovente, nessunissima fretta poi....se siglasse sarei rovinato , l unico trucco per non rifarla sarebbe non farsi vedere da lei al bar e non guardarle il culo....situazione semplicissima direi 🙁 p.s ho scopato molte sigliste in Ticino ( alcune considerate top) che come partecipazione erano la metà  ...purtroppo o per fortuna devo ricredermi sul fatto che TUTTE le zero sigle siano bambole gonfiabili , solo i ******* non cambiano idea....

Ultima modifica da un moderatore:
A raccontarla cosi rivedo le mie esperienze con l'unica zero sigle con cui sono stato (angelica seredova) ma senza fk e bbj per me sara' sempre una trombata a due cilindri, una trombata monca,preferisco le sigle e la partecipazione, di una sonia, di una nicoletta, di una jasmine tanto per fare alcuni nomi

Ecco @Globista mi hai appena dato il colpo di grazia: nel caso avessi avuto ancora qualche parvenza di dubbio, ormai il mio prossimo giro al Maxim so già  a chi sarà  dedicato

Felice per la tua bella scopata Globista, ma dopo essere appena rientrato da un tour all'Acapulco (tra poco butto fuori la rece), dove ho avuto partecipazione e sigle, a 40€, da delle belle fighe, non posso fare altro che quotare il buon ilde

Purtroppo l Acapulco è' a casa di Dio da Milano dove abito....se fosse vicino penso che ci farei l abbonamento ....si sa che la Germania e in particolare l'Acapulco è' imbattibile come prezzi ....poi qualche perla siglante si trova sempre, anche se ai livelli di denise non ce' ne sono tante purtroppo.....infatti adesso diminuiro' sensibilmente i tour al globe perché alla lunga diventa routine e visto che non ho uno stipendio zurighese se devo spendere per non essere più' entusiasta come un tempo sai com'e'.....andrò alla scoperta di altri lidi 🙂

Ultima modifica da un moderatore: