Rece Gabriella bionda del Moulin Rouge Lugano - by tod76

tod76

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Gabriella (1 anno e 1/2 fa si faceva chiamare Adina)

Nazione: Moldavia

Descrizione fisica: bionda, occhi blu, capelli corti, seconda di seno, vita stretta, chiappe grosse (in questo tempo di assenza è ingrassata tutta lì)

Attitudine: gentile nel social, scopa gfe misto pse

Sigle: fk, bbj, cob

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: 30 minuti buoni

Pagamento: 90€ dati dopo

Rischio missile: 0%

Da ripetere: sì

Ottimo.io la chiamerei Gabriella bionda visto che è presente anche l omonima mora ex maxim e anche lei molto valida.

bella rece tod76

[quote="gustoso68" post=4250]Bene,mi ricorda un'Adina che c'era al grande mare l'anno scorso........ma penso non sia lei.[/quote]

no, questa è era stata solo al MR in precedenza

provata tempo fa, confermo la recensione di tod. anche io modificherei il titolo per far capire meglio di che ragazza stiamo parlando

Titolo modificato così non ci possiamo sbagliare...mo serve una rece su quella mora ex maxim... B)

Ottimo.riguardo la mora appena ho un attimo di tempo ve la recensisco visto che l ho provata recentemente 😛

ben fatto tod76, anche io mi trovai tempo fa quando arrivò la prima volta al MR (si faceva chiamare Adina) B)
ilFaina, non vedo l'ora di leggerla B) 😉

[quote="Wolverine" post=4465]buona rece per una bella chiappona siglante[/quote]

non l'ho ancora rimessa a pecora da quando è tornata, chissà  che bella visione 😛 :kiss:

[quote="ElDiabloJack" post=4510][quote="Wolverine" post=4465]buona rece per una bella chiappona siglante[/quote]

non l'ho ancora rimessa a pecora da quando è tornata, chissà  che bella visione 😛 :kiss:[/quote]

chiappata importante 😛