rece di irina al club oceano

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
giovedi mezza serata, la dea irina è tornata, mi ci fiondo ed in men che non si dica sono in camera, il fk è ben affondato, il pompino naturalissimo mi eccita da morire, le posizioni sono un po' banali e la tempistica è stretta in 30 minuti, ma che spettacolo, purtroppo per via della troppa foga son venuto mentre la pecorinavo pesantemente, 100 eur. spesi per una TOP del ticino attuale, da suggerire a tutti gli amanti del bello..... :cheer: :woohoo: 🙂

[quote="Il_Trivella" post=16484]Sempre una gran bella figa irina.. in ottima forma[/quote]
sempre gran figa e di grandi prestazioni, gran bbj, se non fosse che un mio carissimo amico di 24 anni pure belloccio sia stato trattato un po' trattato discrezionalmente senza un bel fk, anzi mi ha riferito che proprio ha evitato il suo tentativo di bacio sulle labbra :angry: .........peccato altrimenti avrebbe fatto tombola...........del resto anche a me ha negato il finale sulle sue fantasstiche bocce.......

ieri sono tornato a lugano anche per lavoro e sono passato all'Oceano, peccato per lo'ora e per le poche ragazze presenti nel pomeriggio, così decido di ripetere l'esperienza fatta con Irina, bhè non posso che parlare bene del trattamento ricevuto, oltre ad un bel bbj fatto con arte e discreti fk ho potuto almeno concludere dopo una bella scopata con un generoso COB su quelle meravigliose bocce rifatte, ahhhhh che goduria, una figa decisamente di categoria TOP!!!! :cheer:

[quote="marcelloporcello89" post=16496]se non fosse che un mio carissimo amico di 24 anni pure belloccio sia stato trattato un po' trattato discrezionalmente senza un bel fk, anzi mi ha riferito che proprio ha evitato il suo tentativo di bacio sulle labbra :angry:[/quote]
Ci ho parlato più volte, a me la sigla fk è sempre stata negata. Nessun problema invece per il bj cabrio ma senza fk ho preferito lasciar perdere. Una bella donna, anche se una mia fonte fidata nonché utente di GP mi abbia riferito che il lato A è rifattissimo, nel senso che si vede da lontano che è artificiale.

Ultima modifica:
Purtroppo devo scrivere che nel weekend il suo fk con me e' diventato a stampo /serpentello.........da irinateamo a irinatemollo :evil: :evil: :evil:

[quote="gustoso68" post=16998]Purtroppo devo scrivere che nel weekend il suo fk con me e' diventato a stampo /serpentello.........da irinateamo a irinatemollo :evil: :evil: :evil:[/quote]
anche il mio è descritto come discreto fk...........pero' tutto il resto ed ilfinale sulle bocce rifatte èstato notevole a tal punto di non credere di poterlo fare :cheer: