Rece Cristina mora Moulin Rouge Lugano - 3/2016

VenomX1

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Cristina

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, occhi scuri, seconda scarsa, 175 coi tacchi, fisico nella media, culo pieno

Sigle: fk, bbj, daty, rimming

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: 30 minuti buoni

Pagamento: 80€ dati dopo

Rischio missile: 0%

Da ripetere: sì

Scopata: ragazza che non parla italiano (sì, inglese) rispetta quello che promette (fk, bbj), con stile gfe. cambiate varie posizioni e venuta mentre la scopavo a pecorina. chiavata onesta nella media

Ultima modifica:
Io ho usufruito degli ottimi servizi di un altra cristina mora anche lei un seno bello grosso e ben fatto (naturale) e alta circa 170 ma con le zeppone e non credo sia la stessa ragazza.mi accodo ugualmente ai complimenti per la recensione

Bella race con sigle a 80 complimenti, quella che descrivi tu felice dovrebbe essere cristina se non erro, valida e siglante

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="VenomX1" post=9079]Nome: Cristina

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, occhi scuri, seconda scarsa, 175 coi tacchi, fisico nella media, culo pieno

Sigle: fk, bbj, daty, rimming

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: 30 minuti buoni

Pagamento: 80€ dati dopo

Rischio missile: 0%

Da ripetere: sì

Scopata: ragazza che non parla italiano (sì, inglese) rispetta quello che promette (fk, bbj), con stile gfe. cambiate varie posizioni e venuta mentre la scopavo a pecorina. chiavata onesta nella media[/quote]

è quella teen????

no no paolo morgan, penso di aver capito chi è, è una che era presente nel weekend, nuova di zecca, ma penso che sia partita