Rece Caterina Moulin Rouge Lugano-gustoso68

gustoso68

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Allora se non me l'avesse segnalata Kasso non ci sarei salito visto e' un po' troppo sulla manza..........pero' ringrazio Kasso 😉
Nome:Caterina
Nazione:Spagna/rom
Descrizione fisica:capello biondo liscio scuro,160cm,quarta di pere qualche brufoletto in faccia e qualche chiletto di troppo generis manzetta
Sigle:bbj buono-fk stampo/viperetta-daty ottimo-cob
Pulizia:lavaggi per entranbi prima/dopo
Tempistica:mi pare sui 40minuti nessuna fretta da parte sua
Pagamento: 100chf alla fine
Da ripetere:si ma deve perdere qualche kg
Scopata:si fa leccare/sbattere,alla grande,mi ha detto che sabato parte,ma e' giusto segnalarla nel "dataficabase" come valida 😉

Ultima modifica:
Grande gustoso 68 strano il FK a stampo ti abbasso il rate Caterina comunque confermo tutto quello che ha detto gustoso 68 i suoi limiti sono 5 chili di troppo e qualche brufoletto per il resto come prestazioni è una macchina da guerra anch'io gustoso se non mi avessi già  messo la lingua in bocca al bar ovviamente non sarei salito ma ho dato retta al mio istinto e stranamente ha funzionato ti ringrazio per la fiducia accordatami sei un grande

Ildebrando dico che come ha fatto bacio profondo altrimenti sto c**** che recensivo positivamente io detesto quelle che non baciano io addirittura preferisco un bacio fatto bene ad un p****** senza preservativo

[quote="kasso" post=4940]Ildebrando dico che come ha fatto bacio profondo baltrimenti sto c**** che recensivo positivamente io detesto quelle che non baciano io addirittura preferisco un bacio fatto bene ad un p****** senza preservativo[/quote]
Sono un fan sfegatato del fk, come dice il buon puto solo gli animali fanno sesso senza baciarsi

Io la scopai quando era arrivata a maggio (se non ricordo male), confermo le sigle FK e BBJ, all'epoca ero meno manza. Partita ieri sera