Rece Catalina Motel Castione

fabius

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Catalina

Nazione:Romania e dice per meta Ungherese

Descrizione fisica: Alta circa 1,70 senza tacchi, bionda, bel stacco di gambe e bel culo, bel fisico,anche se le tette potevano essere rifatte meglio, viso carino per me.

Attitudine: Gfe

Sigle: Fk,Bjj, daty, cob,

Pulizia:Si, ragazza pulita

Tempistica:Circa 40 m.

Social time:Buono, socievole ,non mette fretta

Pagamento:100chf alla fine

Aggiungo che la vorrei più Pse che Gfe, ma la trombata è stata buona. Non è certo un missile e nemmeno una zero sigle, per cui per me è promossa. Non da farci l'abbonamento, ma ogni tanto si può fare.

Ultima modifica:
Io l avevo ciulata ancora hai tempi del corona e non mi ero trovato bene.magari ha cambiato sistema di lavorare.

buona rece fabius, se parlate della stessa ragazza speriamo allora che fabius ci abbia appena testimoniato un cambiamento in positivo, anche perché è una bella fga

ps: bella la foto profilo fabus, il mitico De Luigi

Non metto in dubbio la rece di fabius e spero che si è messa a posto perche ai tempi del cr ha mezzo inculato anche un mio socio...

ha iniziato a siglare la dolce catalina?al corona era intransigente,anche se gran bella figa secondo me

Ragazzi io non l'avevo mai provata ne parlato prima. Al Bar ho detto che volevo almeno fk e bjj e mi ha risposto che non c'era problema. A volte le cose sono strane. Nel senso che se sapevo che al Corona era una zero sigle, non mi fidavo a salire. Senza saperlo invece mi è andata bene.

Ultima modifica:
io ho sempre saputo che era estremamente discrezionale, probabile che lo sia ancora... comunque ottimo contributo fabius 😉

Bene cosi,bravo fabius......se e' estremamente discrezionale la cosa mi fa un po' incazzare ma non e' del tutto negativa(parlo contro i miei interessi visto che non assomiglio neanche vagamente a B. Pitt 🙁 ),l'importante e che quello che dice al bar poi mantiene in camera......

Con me sfortunatamente niente sigle ma ne ero al corrente gia dal bar dove ha negato rimane sempre una bella figliuola calma e pulita.

Quando l'ho conosciuta l'anno scorso al Corona millantava di aver lavorato al Globe a marzo 2014, cosa che se non ricordo male il Jack ed i suoi amici hanno sempre smentito...

Ultima modifica: