Rece Alina latoB MR - 11/ 2015 - BaroneRosso70

[quote="Vosjeux" post=4741]Secondo me oltre che più brava era pure più bella e magra un anno e mezzo fa[/quote]

adesso è tornata in splendida forma, solo che dovrebbe tornare anche siglante come prima

Confermo Eldiablo sullo stato di forma.. l'ho incrociata nuda nel viaggio tra camera e bagno mentre ero con con un altra girl... 😗
Anche senza tacchi che la slanciano il suo lato B è perfetto e sfida le leggi della natura, da sbavare e rimmare tutta la vita 😛
Peccato che non è mai scattato un gran feeling nel social e le rece un pò altalenanti mi hanno sempre frenato, però un giro prima o poi ce lo devo fare.

Figa è figa.. per esempoo anche Emma ha un gran culo.. ma di faccia Alina la surclassa come surclassa tutte... però sento puzza di mezzo missile e allora sciò sciò

Dump, in effetti le piace essere rimmata B) 😗
kasso, per infatti è fantastica, peccato il peggioramento della prestazione... riguardo Emma, poi torniamo On Topic, quando era appena arrivata aveva un culo anche più bello

[quote="kasso" post=4850]Ragazzi speriamo Legga cio che scriviamo... se sigla bene sono li domani[/quote]

tranquillo, se non lo legge lei, sicuramente qualcuno glielo riporterà ...

Diablo gnoccapro è il vademecum del buon puttaniere.. qua non ci sono pagliacci solo autentici punter pronti a dispensare dtitte non di terza mano

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="kasso" post=4898]Diablo gnoccapro è il vademecum del buon puttaniere.. qua non ci sono pagliacci solo autentici punter pronti a dispensare dtitte non di terza mano[/quote]
Quoto riquoto, straquoto la Bibbia e il Vangelo del punter

[quote="ElDiabloJack" post=4886][quote="kasso" post=4850]Ragazzi speriamo Legga cio che scriviamo... se sigla bene sono li domani[/quote]

tranquillo, se non lo legge lei, sicuramente qualcuno glielo riporterà ...[/quote]

Gli "innamorati",finiti soldini finito amore........ahahahahahha

Ultima modifica:
[quote="BaroneRosso70" post=5622]tornata con le labbra rifatte. evitare gente, evitare![/quote]
Dopo l'opaca prestazione estiva, al mulino ho altre prede

Ildebrando io non la metterei al rogo cosi alla svelta,ha sempre il suo parco di affezionati e di camere da quello che sono riuscito a vedere ne fa ancora parecchie.piccola critica,la preferivo con le labbra naturali,cosi gonfiata(anche se solo leggermente)ha una faccia da gran troione che non gli si addice.

[quote="ilFaina" post=5660]Ildebrando io non la metterei al rogo cosi alla svelta,ha sempre il suo parco di affezionati e di camere da quello che sono riuscito a vedere ne fa ancora parecchie.piccola critica,la preferivo con le labbra naturali,cosi gonfiata(anche se solo leggermente)ha una faccia da gran troione che non gli si addice.[/quote]
Ben per lei e per i suoi clienti, ho talmente tanta roba ogni volta che vado al mulino che per me neanche e' convocabile tribuna o addirittura fuori rosa, (forse le race davano largamente aspettative maggiori) in conclusione delusione

[quote="Ildebrando" post=5666][quote="ilFaina" post=5660]Ildebrando io non la metterei al rogo cosi alla svelta,ha sempre il suo parco di affezionati e di camere da quello che sono riuscito a vedere ne fa ancora parecchie.piccola critica,la preferivo con le labbra naturali,cosi gonfiata(anche se solo leggermente)ha una faccia da gran troione che non gli si addice.[/quote]
Ben per lei e per i suoi clienti, ho talmente tanta roba ogni volta che vado al mulino che per me neanche e' convocabile tribuna o addirittura fuori rosa, (forse le race davano largamente aspettative maggiori) in conclusione delusione[/quote]

quoto ilFaina sulle labbra, poteva risparmiasi il rigonfiamento artificiale...
ildebrando sbagli quando dici che le rece davano aspettative maggiori, è che è proprio cambiata lei!! si è adagiata sugli allori credendo di poter fare quello che le pareva, ma ha pensato male, molto male...

[quote="ElDiabloJack" post=5703][quote="Ildebrando" post=5666][quote="ilFaina" post=5660]Ildebrando io non la metterei al rogo cosi alla svelta,ha sempre il suo parco di affezionati e di camere da quello che sono riuscito a vedere ne fa ancora parecchie.piccola critica,la preferivo con le labbra naturali,cosi gonfiata(anche se solo leggermente)ha una faccia da gran troione che non gli si addice.[/quote]
Ben per lei e per i suoi clienti, ho talmente tanta roba ogni volta che vado al mulino che per me neanche e' convocabile tribuna o addirittura fuori rosa, (forse le race davano largamente aspettative maggiori) in conclusione delusione[/quote]

quoto ilFaina sulle labbra, poteva risparmiasi il rigonfiamento artificiale...
ildebrando sbagli quando dici che le rece davano aspettative maggiori, è che è proprio cambiata lei!! si è adagiata sugli allori credendo di poter fare quello che le pareva, ma ha pensato male, molto male...[/quote]
Se e' cosi' ti quoto in pieno male molto male