Ragazze pi๠giovani in Ticino

[quote="spaghetto" post=45535][quote="AngeloBianco" post=45534][quote="spaghetto" post=45523][quote="Sandro pig" post=45521]Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.
Cerco ragazzine dai 18 ai 22 max.....mi potere aiutare.Con qualche nome.Grazieee[/quote]

beh allora una è sicuramente rebecca oceano, annuncio su bt[/quote]

Hai testato Rebecca oceano?[/quote]

no, non ho voglia di buttare via i soldi...ed è un grande grandissimo peccato[/quote]

Un gran spreco , se lavorasse in Ch Tedesca ci facevo l'abbonamento , le Teen valide solitamente non vengono in ticino preferiscono altri lidi

[quote="Mag" post=45579]Anastasia Castione: un missile glaciale. Per me è no.[/quote]

grazie dell'info......comunque l'avevo immaginato. Basta guardarla in faccia!!

[quote="Mag" post=45579]Anastasia Castione: un missile glaciale. Per me è

no.[/quote]

Puoi spiegare perché? Ma e' figa almeno....spiega

[quote="Sandro pig" post=45585][quote="Mag" post=45579]Anastasia Castione: un missile glaciale. Per me è

no.[/quote]

Puoi spiegare perché? Ma e' figa almeno....spiega[/quote]

Gran Figa!!!

Ultima modifica:
Fidati, al bar sempre sulle sue e spesso in sala fumatori, trovo che però stia iniziando a sciogliersi un pochino, In camera, secondo me, una delle migliori degli ultimi 2 anni che ho conosciuto.
Quando l'ho conosciuta non mi ha convinto affatto, quasi non ti guardava in faccia e faticavi a tirarle fuori 2 parole (anche in inglese) poi la richiesta era 150€ con fk, la volta successiva ho approfondito e mi ha convinto, con 150 è compreso un extra molto interessante 😍

• Mi piace
Reazioni: Berserk
Fidati, al bar sempre sulle sue e spesso in sala fumatori, trovo che però stia iniziando a sciogliersi un pochino, In camera, secondo me, una delle migliori degli ultimi 2 anni che ho conosciuto.
Quando l'ho conosciuta non mi ha convinto affatto, quasi non ti guardava in faccia e faticavi a tirarle fuori 2 parole (anche in inglese) poi la richiesta era 150€ con fk, la volta successiva ho approfondito e mi ha convinto, con 150 è compreso un extra molto interessante 😍
Grazie mille per le preziose info 😉