Ragazze pi๠giovani in Ticino

Eh eh le teen classe almeno 2006...siamo tutti in fibrillazione per il loro debutto in società ; ma magari ci sono anche quelle un pò più vecchie che per darsi un tono ed attrarre di più si fingono 18 enni!
Si sa che in diversi casi fanno presto a falsare la loro vera età ...

Ultima modifica:
Ma di quelle che ci sono adesso più o meno quali sono quelle veramente giovani max 21 anni.

Hai una specie di lista.

Grazieeee

massimo 21 è davvero difficile trovarne...e se c'è qulcuna col teen nel nome (liste varie) compaiono poi è da verificare se davvero siano teen.

gabriella maxim e carmen bionda hanno avuto il teen fino all'altro ieri :humorist:

se il tuo teen si riferisce solo ad un discorso anagrfico buona fortuna, se invece cerchi ragazze con fisico da teen qualcosa si puo trovare...facci sapere

Ho provati diverse vere "teen" (+18/19) negli anni e nessuna mi ha mai entusiasmato, anzi, tutte da una sola botta e ... viiaa!

Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.
Cerco ragazzine dai 18 ai 22 max.....mi potere aiutare.Con qualche nome.Grazieee

[quote="Sandro pig" post=45521]Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.
Cerco ragazzine dai 18 ai 22 max.....mi potere aiutare.Con qualche nome.Grazieee[/quote]

Vanessa rom e melissa maxim non aspettarti una chiavata memorabile però

[quote="Sandro pig" post=45521]Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.
Cerco ragazzine dai 18 ai 22 max.....mi potere aiutare.Con qualche nome.Grazieee[/quote]

beh allora una è sicuramente rebecca oceano, annuncio su bt

REBECCA :crying: oceano e il top missile del ticino :crying:

SOFIA :hungry: mezza cinese del maxim potrebbe essere di tuo gusto

[quote="spaghetto" post=45523][quote="Sandro pig" post=45521]Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.

beh allora una è sicuramente rebecca oceano, annuncio su bt[/quote]

Hai testato Rebecca oceano?

[quote="AngeloBianco" post=45534][quote="spaghetto" post=45523][quote="Sandro pig" post=45521]Mi interessa proprio che siano giovani giovani,anche se sono missili me ne frego.

beh allora una è sicuramente rebecca oceano, annuncio su bt[/quote]

Hai testato Rebecca oceano?[/quote]

no, non ho voglia di buttare via i soldi...ed è un grande grandissimo peccato

[quote="sexmachine" post=45533]REBECCA :crying: oceano e il top missile del ticino :crying:

SOFIA :hungry: mezza cinese del maxim potrebbe essere di tuo gusto[/quote]

sofia non cinese ma thai. qui non serve il portafoglio a fisarmonica ma due portafogli a fisarmonica

[quote="Curvie" post=45538]Anastasia bionda che era al Maxim, sparita? :-?[/quote] se è quella che era a Castione poco tempo fa è arrivata ieri o l'altro ieri all'iceberg se non sbaglio!

[quote="Curvie" post=45540]Dovrebbe essere lei. Grazie[/quote] già  tornata a Castione! :laughing2: