Race ana biondina oceano 9/2016

[quote="marcelloporcello89" post=16177][quote="Ildebrando" post=16155]Confermo fk, bbj, gfe andante verso il pse da urlo[/quote]
quoto anchio alla grande, peccato non avvia mai concesso cim alle mie insistite richieste ma gran scopatrice 🙂[/quote]
....e nemmeno il rai2 e' disponibile,in compenso si puo' rimmare senza pieta' :silly:

[quote="Ildebrando" post=16191]Nelle acque del gm e' la mia preferita[/quote]
si distingue per un buon social e x simpatia con spiccato sense of humour, mantenendo sempre tutto quel che si contratta sotto, una delizia questa dolce rumenina :cheer:

[quote="marcelloporcello89" post=16201][quote="Ildebrando" post=16191]Nelle acque del gm e' la mia preferita[/quote]
si distingue per un buon social e x simpatia con spiccato sense of humour, mantenendo sempre tutto quel che si contratta sotto, una delizia questa dolce rumenina :cheer:[/quote]
Non posso che quotare e confermare

[quote="gustoso68" post=18446]Tornata in forma 😎[/quote]
Confefermo in super formissima poi con il contorno dela camera con il letto con il baldacchino top

[quote="Ildebrando" post=18476][quote="gustoso68" post=18446]Tornata in forma 😎[/quote]
Confefermo in super formissima poi con il contorno dela camera con il letto con il baldacchino top[/quote]
....il particolare del baldacchino mi porta a pensare che mi hai corniFICAto :cheer: :cheer: :cheer:

Con le nuove labbra , il bbj da top diventa super top sempre in formissima oltre ad essere sempre allegra e solare, sempre top performance

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=18566]Con le nuove labbra , il bbj da top diventa super top sempre in formissima oltre ad essere sempre allegra e solare, sempre top performance[/quote]

anche questa ana pesciolino biondino tatuato e labbro gonfiato non trovata al grande mare...
che periodo di sfigasincera :laughing2:
sincero mercoledi

[quote="sincero69" post=19482]ma ha vissuto a roma?
sincere risposte[/quote]
Si, ci è stata per diverso tempo, e ai suoi esordi ticinesi un minimo di accento era ben percepibile (forse anche oggi)