Race ana biondina oceano 9/2016

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome ana
Eta' 30 anni
Capelli biondi
Occhi celesti
Seno 1/2
Alt 165 cm
Rate gm
Missile rischio bassissimo
Sigle gfe/pse fk bbj daty
Bellissima conferma al gm di ana biondina, social time ottimo, pulita (lavaggi prima e dopo short) prestazione super, molta partecipazione buonissimo fk, ottimo bbj tempo tutto con calma senza fretta, una vera dea del sesso, voto finale 9, conclusioni, da ripetere sicuramente, supera a pieni voti, tutti i compiti dati da ildebrando, confermatissima nella mia hit personale al gm, dove devo dire che il livello estetico delle ragazze e' molto elevato

Ana è una "tri-atleta"che fa le cose con calma,tiene alla soddisfazione del cliente a differenza di moltissime altre altezzose che sono simpatiche come una pallonata nei coglioni e consumano le piastrelle nei vari locali.........ottimo Ilde e brava Ana

Ultima modifica:
Ana biondina e piccolina, sara 1,65 taccata.
confermo il report positivo, siglante e ottima per chi ama le veneri tascabili e snelle. Confermo assenza del rischio missile.

[quote="ElDiablo" post=15599]grande rece ilde, grazie per la conferma al Collega cesso[/quote]
Sopratutto grande ana top class gm

Ultima modifica da un moderatore:
sono anni che la devo scopare, ancora oggi il grande Amico fotvito (che saluto, visto che ci legge sempre) mi invita a farci un giro 🙂

E come non potevo dire no ad ana prestazione top, social, e simpatia, ottimi, prestazione come da race con molta partecipazione maestra delle sigle, fissa nel mio podio oceanico, voto 10

[quote="ElDiablo" post=16089]minchia, addirittura 10 :woohoo:[/quote]
Oltre ad essere carina, nella prestazione pura e' il top

[quote="gustoso68" post=16124]Draculina UK33.................Ana una delle migliori al GM,smorza candela da brividi :silly:[/quote]
Per non parlare di come limona ;-)

[quote="Ildebrando" post=16155]Confermo fk, bbj, gfe andante verso il pse da urlo[/quote]
quoto anchio alla grande, peccato non avvia mai concesso cim alle mie insistite richieste ma gran scopatrice 🙂