Prima volta a Lugano

[quote="Giannnnn" post=15079]si, è sicuramente la stessa, la prossima volta infatti intervisterò meglio 🙂 purtroppo non credo di risalire a breve in quanto sono del sud italia, mica sai se è possibile chiedere al locale il numero della raga ? Perchè vorrei reincontrarla quando risalirò...[/quote]

Una volta per avere il numero di una ragazza con cui ero stato ho chiamato il locale il giorno dopo, loro me l'hanno passata e lei me lo ha dato senza problemi.
Puoi provare e vedere come va.
drdave

Anche nel mio caso ai tempi in cui funzionava il forum del gm avevo chiesto privatamente un numero al gestore (chibi) e col consenso della ragazza me lo aveva passato.
Penso che anche oggi siano disponibili, magari per telefono, tentar non nuoce.
Occhio perché ovviamente ora una simile richiesta permetterebbe di associare il tuo nick al tuo telefono, e da li a te il passo è breve.
Valuta tu se lo ritieni un problema oppure no.

A pensarci bene, mi sa che avete ragione, non conviene partire di nuovo "svantaggiato" ed associare il numero di telefono al mio nome...Grazie ragazzi, gentilissimi 🙂

Adesso non ricordo bene il codice che si deve usare, mi pare #31#, digitandolo prima del numero che chiami ti rende anonimo. Fai qualche prova. Cerca conferma su internet ...
Comunque puoi sempre usare un altro numero, un fisso, ecc ecc

drdave

[quote="drdave" post=15106]Adesso non ricordo bene il codice che si deve usare, mi pare #31#, digitandolo prima del numero che chiami ti rende anonimo. Fai qualche prova. Cerca conferma su internet ...

drdave[/quote]

Si è vero però non vorrei che poi magari si monti la testa e mi dia per scontato...ho paura che poi si possa sentire cosi figa per me da poter fare come vuole durante la prestazione..

[quote="Giannnnn" post=15107][quote="drdave" post=15106]Adesso non ricordo bene il codice che si deve usare, mi pare #31#, digitandolo prima del numero che chiami ti rende anonimo. Fai qualche prova. Cerca conferma su internet ...

drdave[/quote]

Si è vero però non vorrei che poi magari si monti la testa e mi dia per scontato...ho paura che poi si possa sentire cosi figa per me da poter fare come vuole durante la prestazione..[/quote]
Bravo Giannnnn hai centrato in pieno quello che intendevo con la parola "svantaggio" 😉

[quote="Giannnnn" post=15107][quote="drdave" post=15106]Adesso non ricordo bene il codice che si deve usare, mi pare #31#, digitandolo prima del numero che chiami ti rende anonimo. Fai qualche prova. Cerca conferma su internet ...

drdave[/quote]

Si è vero però non vorrei che poi magari si monti la testa e mi dia per scontato...ho paura che poi si possa sentire cosi figa per me da poter fare come vuole durante la prestazione..[/quote]

Questo lo si vedrà  alla prova dei fatti. Però se ti piace e vieni da lontano, mi sembra un peccato non tornarci con comodità , che tra l'altro è l'unico modo che hai per vedere davvero se è onesta e ripete la prestazione, o se si mette a fare la stronza. In tal caso la saluterai.
Ci sono ragazze che sono già  stronze alla prima... ma ce ne sono anche di quelle che non tradiscono mai, per così dire 😉 .
dd