Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Palindromo73" post=34612]Si ritorna con la mascherina nei locali ……
Più spesso con mascherina e certificato ! àˆ stato pubblicato stasera[/quote]
ad essere precisi, hanno messo in consultazione delle proposte alle quali i Cantoni devono dare parere oggi, al 99% saranno approvate. La data nella quale entreranno in vigore sarà a breve e comunque dureranno fino al 24 gennaio compreso
[quote="ElDiablo" post=34617][quote="Palindromo73" post=34612]Si ritorna con la mascherina nei locali ……
ad essere precisi, hanno messo in consultazione delle proposte alle quali i Cantoni devono dare parere oggi, al 99% saranno approvate. La data nella quale entreranno in vigore sarà a breve e comunque dureranno fino al 24 gennaio compreso[/quote]
Buongiorno Master! Singolare (ma ottimo deterrente) quell'iniziativa che ha coinvolto quel locale di Zermatt, con tanto di blocchi di cemento all'entrata..... :ermm:
[quote="ElDiablo" post=34617][quote="Palindromo73" post=34612]Si ritorna con la mascherina nei locali ……
ad essere precisi, hanno messo in consultazione delle proposte alle quali i Cantoni devono dare parere oggi, al 99% saranno approvate. La data nella quale entreranno in vigore sarà a breve e comunque dureranno fino al 24 gennaio compreso[/quote]
Perplesso ................mascherina e bevute al tavolo ........ :doctor:
Per le feste natalizie e i party regole ideali :angry:
Per gli eventi all'aperto, dovrebbe essere richiesto un certificato in presenza di 300 o più persone. Finora il limite massimo era di 1000 persone. Inoltre, il requisito del certificato dovrebbe applicarsi anche alle attività culturali e sportive al chiuso, come lezioni di yoga e musica. Nei club e nelle discoteche scatterebbe l'obbligo di consumazione da seduti, da cui però sarebbero esentati i locali che applicano la regola delle 2 G.
[quote="DanyBary" post=34671][quote="Trivella1264" post=34652]Qualcuno sa quale linea seguiranno i locali? Solo 2 G o tutti dentro con mascherina?[/quote]
Oceano sicuro 2G e senza mascherina, mi sembra anche Maxim[/quote]
Finalmente ieri ho fatto la terza dose "booster"...Ma a questo punto, uno che come me ha fatto tutte e 3 le dosi ed ha il Super Green Pass, può ancora trovare problemi ad entrare in Svizzera, e poi, una volta fatto l'amplesso al bordello, a rientrare in Italia? Insomma: c'è ancora pericolo di finire confinati in quarantena se fermati alla dogana, sia svizzera che italiana, non potendo salvarsi col fatto di essere lavoratore frontaliere, perchè io ed altri non lo siamo?
[quote="falsoRocco" post=34865]Finalmente ieri ho fatto la terza dose "booster"...Ma a questo punto, uno che come me ha fatto tutte e 3 le dosi ed ha il Super Green Pass, può ancora trovare problemi ad entrare in Svizzera, e poi, una volta fatto l'amplesso al bordello, a rientrare in Italia? Insomma: c'è ancora pericolo di finire confinati in quarantena se fermati alla dogana, sia svizzera che italiana, non potendo salvarsi col fatto di essere lavoratore frontaliere, perchè io ed altri non lo siamo?[/quote]
Se va tutto bene, il Consiglio Federale potrebbe decidere al 16 febbraio di togliere tutte le misure restrittive (anche mascherine negozi e mezzi pubblici compresi) a partire dal 17 febbraio. Incrociamo le dita