Omicidio fuori dal Maxim Club di Chiasso

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Notizia dell'ultima ora ancora frammentaria.Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola fuori dal Maxim stasera alle 21.Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti frà  magnaccia.

La polizia stà  ricercando un uomo con una felpa bordeaux.

PS:diablo dopo puoi cancellare il post.Mi sembrava una new interessante per noi puttanieri.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento per chi non segue i media ticinesi:
La vittima sarebbe un portoghese di 35 anni residente in zona.
I killer sarebbero due albanesi già  fermati.
Il fatto sarebbe legato alla droga e non alla prostituzione.

la Polizia conferma ca l'ora dell'agguato verso le 20.30-21.00 di ieri sera.
Certo che andare a farsi un giro al Maxim verso quell'ora e di fianco viene freddato con 6 colpi di pistola un uomo in strada, pubblicamente come se niente fosse non è un bel biglietto da visita. Se devo farmi una serata dovendo schivare regolamento di conti e colpi di pistola insomma..........e non sono uno fragilino che prende paura facilmente. :huh:
A questo punto direi che per un po' sempre e comunque trittico di Scairolo

Ragazzi dai poteva succedere ovunque.
Giusto per ricordare un episodio recente:
http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigioni-e-insubria/cronaca/Rapinatori-arrestati-al-Golpirolo-23325.html

La probabilità  di trovarsi coinvolti in una sparatoria nei pressi del Maxim oggi e ieri sono le medesime: molto molto basse.
Se poi non lo si vuole più frequentare liberissimi di farlo, ma correlare questa scelta all'accaduto lo trovo poco sensato.
Sbaglierò ma la vedo un po' come scegliere di non guidare più in una strada pericolosa perché il giorno prima un'altro ci ha avuto un grave incidente...

Echecazzo adesso quando vado a ***** mi devo munire di giubbotto antiproiettile oltre al solito radar antimissile 😗 ...............

è evidente che non conoscete la zona per parlare così... è verissimo che il Maxim non c'entra nulla, ma è la zona il problema! è sempre stata una zona pericolosa, già  dai tempi del Pedrocchino... basti pensare che un paio di anni fa, alla brazza Dayana quando era ancora al 69, gli hanno sfondato il parabrezza con una freccia!! giusto per fare un esempio...la polizia dovrebbe blindare la zona e setacciare casa per casa, gli appartamenti del palazzo a fianco con le forze speciali!

Cavolo ma che siamo ai livelli di scampia, a napoli, oppure del laurentino 38 a roma, o del quartiere adriano a milano, forse mi sembra esagerato, il quadro della situazione,

[quote="ElDiabloJack" post=3067]brutta storia... l'importante è che non parta un'operazione domino 2....[/quote]

Lo escluderei anche se la demenziale Domino era partita dopo l'accoltellamento di Bissone che si pensava legato alla prostituzione mentre poi si è rivelato un problema frà  servizi di sicurezza nelle discoteche.

Quoto al 100% il post di @Big Poppa, personalmente continuerò ad andare al Maxim con la medesima tranquillità  di prima, il problema è la zona e non certo il postribolo, quella di via Odescalchi è diventata una zona fortemente a rischio delinquenza, un paio di settimane fa ero nel parcheggio del Maxim e dal famigerato palazzone a fianco si sentiva un uomo che litigando urlava in uno degli appartamenti (chiaro che un litigio può accadere tra qualsiasi coppia in qualsiasi parte del pianeta, fatto sta che per un motivo o per l'altro la tensione in quello stabile si può tagliare con il coltello..).

Ultima modifica:
Ci penetrero' tranquillamente pure io,anzi dopo il fattaccio magari la zona diventa piu' sicura.

Ultima modifica:
[quote="gustoso68" post=3089]Ci penetrero' tranquillamente pure io,anzi dopo il fattaccio magari la zona diventa piu' sicura.[/quote]

Amici mi hanno informato che "numericamente" è messo molto bene !
In settimana farò una visita per salutare un' amica e verificherò di persona ...

Boa noite

[quote="puto" post=3068][quote="ElDiabloJack" post=3067]brutta storia... l'importante è che non parta un'operazione domino 2....[/quote]

Lo escluderei anche se la demenziale Domino era partita dopo l'accoltellamento di Bissone che si pensava legato alla prostituzione mentre poi si è rivelato un problema frà  servizi di sicurezza nelle discoteche.[/quote]

appunto, il passo è breve... incrociamo le dita

Mah...
Ho visto il servizio che hanno passato al Quotidiano e nessuno dei politici intervistati ha puntato il dito contro la prostituzione come possibile causa (o concausa) di quanto accaduto. Sperem ben... :huh:

Ultima modifica:
[quote="Gekido" post=3207]Mah...
Ho visto il servizio che hanno passato al Quotidiano e nessuno dei politici intervistati ha puntato il dito contro la prostituzione come possibile causa (o concausa) di quanto accaduto. Sperem ben... :huh:[/quote]

meno male dai, incrociamo le dita