Ci sono passato l'ultima volta e di ragazze ce n'erano davvero poche. Vale ancora la pena farci un salto o e' in calo? Qualcuno c'e' stato di recente? Grazie.
Ma perché sono loro che ti dovrebbero omaggiare del buono , appena scendi dai piani alti , o sbaglio 🤷♂️Non vedo dove sia il problema a chiedere il buono dopo la camera, tanto hai gia consumato e pagato, che atmosfera vuoi rovinare? 😛