occhio al radar gigante

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
raga occhio al radar mobile posto in salita in direzione per il pian scairolo a ca metà  salita con il limite di 60, ieri sera era ancora presente, occhio................ :angry:

Yes micio79,conviene tenere una terza puntata.......(......dipende dalla cavalleria che si ha sotto le chiappe).

azz,quella è una posizione cattiva,come si fa in salita come quella stare sotto i 50,quasi quasi si spegne la macchina

Mmmm mi fate star male 🤢

A volte faccio la strada che fa ilde a volte proprio quella che dite voi ( con il radar ).....

Uffa ma lasciatemi andar a tro....e in paceee :S

Oramai anche in ticino sentendo rumors provenienti dall'italica penisola hanno imparato far cassa con gli autovelox con la scusa banale e immotivata della sicurezza stradale (la giunta pisapia ha fatto scuola a milano) piazzondoli in strade a 4 corsie a tradimento, ps domanda per i luganesi o ticinesi mi dite quanti incidenti mortali e/o gravi ci sono stati in quel tratto di strada idem a balerna sulla A2 direzione chiasso per giustificare tale posizionamento di autovelox?

Cacchi che 2 maroni , praticamente da Chiasso facendo strada normale per arrivare al Corona te le devi fare tutta a 50 ..... minkia che 2 palleeeeeee :S :S :S :S :S :S :S

non lo mettono sempre... cmq è uno scatolone grigio rialzato, sulla destra, a circa 100 metri dopo il semaforo... occhio che fa la foto anche dietro, quindi occhio a non accelerare subito appena lo passate...

[quote="ElDiablo" post=16085]non lo mettono sempre... cmq è uno scatolone grigio rialzato, sulla destra, a circa 100 metri dopo il semaforo... occhio che fa la foto anche dietro, quindi occhio a non accelerare subito appena lo passate...[/quote]
radar bastardo, un po' come prenderlo in culo quando si sale con qualche missile in qualche bordellino.........

avevo letto prima di andare e boh radar visti nessuno anche se sempre rispettato i limiti

curioso però veder in ch così tante macchine stupende a cui i proprietari immagino fatichino a trovar un posto dove tirar una terza fino in fondo considerati i 120kmh di max in autostrada

p.s. concedetemi un breve off topic per favore ragazzi.....ma milano venezia arrivando da venezia, da brescia a milano i tutor funzionano ? e quelli degli ultimi 40km prima di chiasso sull'autostrada dei laghi, mi par si chiami così ?

grazie mille 😉

[quote="ElDiablo" post=16085]non lo mettono sempre... cmq è uno scatolone grigio rialzato, sulla destra, a circa 100 metri dopo il semaforo... occhio che fa la foto anche dietro, quindi occhio a non accelerare subito appena lo passate...[/quote]

Ma venendo da Chiasso non lo si incrocia giusto? perchè non ho ancora capito dov'è :dry:

UK33 i tutor A4 Milano Venezia funzionano bene in entrambi i lati ... non ho presente invece tutor sulla A9 Milano Como , dove sono ??

[quote="Skywalker" post=16194]UK33 i tutor A4 Milano Venezia funzionano bene in entrambi i lati ... non ho presente invece tutor sulla A9 Milano Como , dove sono ??[/quote]

grazie sky....no buono funzionino in entrambi i lati.....vedremo.....anche se cmq alla fine pur avendo tirato abbastanza, alla barriera di MI per traffico cmq sostenuto la vel media era di 133kmh quindi ok ( in alcuni tratti no, ma non è detto funzionino ovunque )

ero semplicemente andato a memoria e mi pareva ci fossero anche su Mi-Co, felice di essermi sbagliato, ne ho visti troppi e quindi li ho visti anche dove non c'erano 😉

quindi Mi-Co salvo postazioni mobili messe all'ultimo momento è....autobahn ? 😉

Occhio perché nell'ultimo tratto della mi-co, quasi in Svizzera ormai, sono quasi certo che ci sia un autovelox fisso