Nuovo Moderatore Generale

GnoccaPro

Moderator
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buonasera a tutti,

a partire da questo momento, la moderazione di GnoccaPro avverrà  tramite questo profilo.
Il proprietario, ElDiablo, non potendo partecipare attivamente alla vita e gestione del forum e vista l'indisponibilità  del precedente moderatore (ilbiondo), ha deciso di assegnare alla mia persona la totalità  dei poteri amministrativi e decisionali.

Per qualsiasi domanda (al di fuori della mia identità , che non verrà  rivelata), non esitate a contattarmi.

Grazie per l'attenzione,

Saluti

[quote="GnoccaPro" post=25203]Buonasera a tutti,

a partire da questo momento, la moderazione di GnoccaPro avverrà  tramite questo profilo.
Il proprietario, ElDiablo, non potendo partecipare attivamente alla vita e gestione del forum e vista l'indisponibilità  del precedente moderatore (ilbiondo), ha deciso di assegnare alla mia persona la totalità  dei poteri amministrativi e decisionali.

Per qualsiasi domanda (al di fuori della mia identità , che non verrà  rivelata), non esitate a contattarmi.

Grazie per l'attenzione,

Saluti[/quote]

Buonasera, sulla base del thread chiuso (a mio avviso ingiustamente) oggi pomeriggio le richiedo ufficialmente di essere bannato da questo forum con decorrenza immediata (magari questa volta riuscirò nel mio intento).

Motivazione: l'età  della naja l'ho passata da un pezzo...

Devo procedere con una domanda in carta da bollo o è sufficiente questa modalità ?

P.S. Porga p.f. i miei saluti e auguri a @ElDiablo.

[quote="GnoccaPro" post=25203]Buonasera a tutti,

Grazie per l'attenzione,

Saluti[/quote]

Buon lavoro

[quote="Replay" post=25210][quote="GnoccaPro" post=25203]Buonasera a tutti,

Grazie per l'attenzione,

Saluti[/quote]

Buonasera, sulla base del thread chiuso (a mio avviso ingiustamente) oggi pomeriggio le richiedo ufficialmente di essere bannato da questo forum con decorrenza immediata (magari questa volta riuscirò nel mio intento).

Motivazione: l'età  della naja l'ho passata da un pezzo...

Devo procedere con una domanda in carta da bollo o è sufficiente questa modalità ?

P.S. Porga p.f. i miei saluti e auguri a @ElDiablo.[/quote]

Minchia che permaloso :blink:

@GnoccaPro ma come, mi scrive, testuali parole:

Grazie per gli auguri di buon lavoro, ma detto ciò la invito a rispettare la mia autorità . Qui non siamo come da altre parti che la moderazione si fa prendere a pesci in faccia, qui banniamo senza troppi complimenti chi cerca di avere la parola finale sulla moderazione.

dopodiché chiedo ufficialmente di essere bannato e sparisce?!?

Vuole comportarsi da duro stile Charles Bronson senza esserne capace?!? Non ci siamo...

Ultima modifica:
Le sto solamente dando la possibilità  di tornare nei ranghi dato che è un utente storico e ho sempre apprezzato il suo valido contributo, senza contare il fatto che decido io se bannare o no.
Le auguro una buona giornata.

@GnoccaPro d'accordo, cercherò allora di continuare a fornire il mio contributo, il fatto è che odio lo stile militaresco e ancora di più il fatto che qualcuno voglia fare il duro con me (o meglio: lo accetterei di buon grado qualora fossimo in una caserma, ma non in un forum virtuale).

Si ricordi di porgere i miei saluti e auguri a @ElDiablo.

Ultima modifica:
Ho portato i vostri saluti al Capitano, che ricambia, ma mi ha detto anche di dirvi che domani tornerà  portando importanti novità .