NUOVO INGRESSO

SINISTRO

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Un saluto caloroso a tutti, oramai vi seguo da qualche annetto e, soprattutto in questo momento, speriamo di inaugurare una nuova era, con una svolta decisamente positiva, per le nostre scorribande piratesche nel Nuovo Mondo. Ho iniziato nel lontano 2001 all'antico giardinetto di Locarno, poi mi sono spostato progressivamente verso le Arcate di Losone, il Maggiore, Castione vecchia gestione, l'Hollywood e il Monnalisa di Cadenazzo. Ora in pianta stabile a Casa Yasmine. Beh, il tempo passa: da under 30 a under 50, ma la voglia resta, accompagnata dall'esperienza, almeno spero..... Ad ogni modo, a risentirci presto e ad maiora! :cowboy:

Bello l'ingresso di un nuovo utente con grande esperienza, non vedo l'ora di leggere le tue esperienze

Ciao Master, lieto di fare la tua conoscenza. Diciamo che sono un decano, ma sempre molte spanne al di sotto di un Gran Priore come te, ovvio. Dopo un percorso ventennale, ahimè solo in Ticino, con qualche capatina in territorio magiaro poco più di 5 lustri addietro, si possono tirar le somme di uno spaccato di umanità , quella più vicina a noi. Una precisazione: una sola volta sono stato al Lumino's e all'Iceberg, poiché non è scattata la classica scintilla. Per il resto, cercherò di essere all'altezza della situazione e di non deludere le vostre aspettative. Infine, permettetemi di fare un augurio a tutti voi di rapido ritorno alla vita vissuta! Con affetto. :crossfngrs:

[quote="sincero69" post=30042]ahhh
nel vocabolario sinceriano : l'isola che non c'è 😀
sinceri ringraziamenti[/quote]

o meglio, come amo io definirla, l'Isola dei Pirati nel Nuovo Mondo..... :cowboy:

[quote="SINISTRO" post=30046][quote="sincero69" post=30042]ahhh

o meglio, come amo io definirla, l'Isola dei Pirati nel Nuovo Mondo..... :cowboy:[/quote]

Ho come l'impressione che sei un fan One Piece :wink2: :ermm:

[quote="ElDiablo" post=30047][quote="SINISTRO" post=30046][quote="sincero69" post=30042]ahhh

o meglio, come amo io definirla, l'Isola dei Pirati nel Nuovo Mondo..... :cowboy:[/quote]

Ho come l'impressione che sei un fan One Piece :wink2: :ermm:[/quote]

Buongiorno Master! Certo, ma non della prima ora. E' una saga alla quale mi sono appassionato quasi una decina d'anni dopo il suo inizio. Al contrario di altre, pur essendo longeva, ti intriga sempre. Almeno per me è così. Peccato che ora siano fermi causa pandemia, però posso dirti che, dopo un ventennio trascorso come vagamondo postribolare, ho conosciuto personaggi che, a confronto, quelli di One Piece fanno loro un baffo! :amused:

[quote="sincero69" post=30042]ahhh

Perché mi ribalto dopo ogni tuo messaggio :side: :side:

Numero 1 :inlove2: