Nomination Miss Ticino Inverno 2016/17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Amici, è con sommo piacere (ed immenso ritardo 😀 ) che apro le nomination per Miss Ticino Inverno 2016/17!

Potete mettere scegliere fino ad un massimo di 3 nomi da candidare che abbiano presenziato in Ticino n questo inverno (con termine massimo mercoledì 19, ore 19), con criterio libero (bellezza, prestazione, rate... quello che vi garba, insomma).

Passeranno alla fase finale i 10 nomi con più voti.

Ultima modifica:
Le mie nomination sono per:

Camilla - Maxim
Penelope - Maxim questo inverno (ora Oceano)
Sandra - Moulin Rouge

Con estremo dispiacere devo lasciare fuori lista Deea del Moulin Rouge, forse la ragazza meglio fisicata con cui sia mai stato, ma purtroppo i nomi possibili erano solo 3. Se si fosse lasciata limonare sarebbe la mia prima scelta.

IRINA Oceano over the top

Aisha Maxim prestazione da infarto dell'anno

Aurora Corona italiana di belluno pizzicata al corona.

In ordine esatto di gradimento :tongueout3:

La nicoletta del molin ruge peeche cia la figa grande come una bistecca e il grilletto grande come una nespola e mi piace leccarla e spasticciarmi tutta la faccia
E la yoanna bionda del corona con l occhio storto perche mi fa spruzzare con l uccello sulla guancia

Anna moldava, stella, alexandra rom del Castione.
Cazzo mi vengono i brividi a pensarle così all'improvviso tutte insieme!

drdave

Indubbiamente al primo posto,per il suo mix perfetto tra dolcezza,social e camera metto Alice.Al secondo,sempre al Moulin Rouge,Nicoletta.

[quote="silver fox" post=19574]La nicoletta del molin ruge peeche cia la figa grande come una bistecca e il grilletto grande come una nespola e mi piace leccarla e spasticciarmi tutta la faccia
E la yoanna bionda del corona con l occhio storto perche mi fa spruzzare con l uccello sulla guancia[/quote]
Silver fox, piccolo off topic, se ami quelle caratteristiche dovresti provare anche Adelina al Maxim 🙂

[quote="biig" post=19603]Ma Carmen lo scorso inverno non l'ha passato in Romania?[/quote]

ha ragione biig, se Carmen fosse rientrata anche solo il 20 Marzo (ultimo giorno invernale ufficiale), sarebbe potuta rientrare in lista, ma purtroppo è rientrata il 21

Fate voi non mi interessa non ho voglia di guardare il 20 il 21 il pelo nell'uovo e le solite punzecchiature ho votato punto e basta, la prox volta lascio scheda bianca

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=19623]Fate voi non mi interessa non ho voglia di guardare il 20 il 21 il pelo nell'uovo e le solite punzecchiature ho votato punto e basta, la prox volta lascio scheda bianca[/quote]
Punzecchiature??? :blink:
Ma cacchio se ci sono delle regole :-(
Allora io nomino Emily Ratajkowski... poco importa se non fa la zoccola (forse ;-) ) o se di certo non lo fa in Ticino :lol:
Meglio farsi una risata va...

Ultima modifica da un moderatore:
1) Giulia teen Oceano bella e disponibile
2) Cassandra Corona disponibile e simpatica
3) Michelina Oceano carina , disponibile ,ma grezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.