Newcomer...

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao ragazzi ;-)
vi seguo con attenzione da qualche tempo ed ora ho finalmente deciso di fare parte della community.
Le mie esperienze passate si limitano all'OTR ed appartamenti, con le solite controindicazioni legate al rischio forze dell'ordine e delle foto reali al 100% 😱mg:
Ringrazio i colleghi per le informazioni che ho reperito sul forum (prima esperienza 10gg fa al GM)
Spero di apportare il mio contributo e soprattutto condividere la passione per la gnocca :cheer:
Buona notte a tutti....e buone trombate a chi è in giro per locali
 
[quote="Boobs Fett" post=21950]Ciao ragazzi ;-)
vi seguo con attenzione da qualche tempo ed ora ho finalmente deciso di fare parte della community.
Le mie esperienze passate si limitano all'OTR ed appartamenti, con le solite controindicazioni legate al rischio forze dell'ordine e delle foto reali al 100% 😱mg:
Ringrazio i colleghi per le informazioni che ho reperito sul forum (prima esperienza 10gg fa al GM)
Spero di apportare il mio contributo e soprattutto condividere la passione per la gnocca :cheer:
Buona notte a tutti....e buone trombate a chi è in giro per locali[/quote]
Benvenuto ;-)
E se ti va raccontaci del tuo esordio all'Oceano 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo posto qui...anche se andrebbe nella sezione GM...
Dopo un discreto trasferimento (200 Km) arriviamo in quel di Pian Scairolo ed il pensiero dei potenziali missili presenti era lì a farci compagnia, ma si entra.... cervello settato su "ignoranza" e via.
Erano le 17.00 circa ed il locale era praticamente senza clienti, le girls erano appostate subito dopo l'entrata, paghiamo e veniamo praticamente circondati (restano a debita distanza...rispettano le regole), la senzazione è un misto tra il piacere e l'imbarazzo (non capita tutti i giorni di trovarsi un plotone d'esecuzione di fighe che ti guardano maialose :cheer:
Bevo e osservo le ragazze che chiaramente hanno capito che eravamo due pivelli al GM...ma chi se ne frega c'è una prima volta per tutti. Scruto con attenzione le ragazze... e le 10 che ho di fronte sono meglio di quello che credevo, ma tra tutte svetta lei (circa 1.80 taccata) capelli neri, fisico snello e due boccie da paura :cheer: parto, si presenta come Nicole 26 anni di Bucarest (credo esistano già  recensioni su di lei...ma vi porto la mia esperienza). Scambiamo quattro chiacchere ma ho l'impressione che sia timida (forse scazzata) comunque ha un sorriso che mi intriga (in verità  mi vedevo già  attaccato alle sue tette) chiedo il BBJ e lei risponde "vediamo"....Radar acceso e quasi mi ritiro ma.... intravedo delle pere che sfidano la gravità  e decido di rischiare. Saliamo, washing e lei continua ad essere gentile, calma ma non particolarmente loquace, ci sdraiamo e mi attacco al seno come un pargolo affamato...ha un seno praticamente perfetto, sodo e morbido allo stesso tempo...senza traccia apparente di surgery...lei parte con ben salivato bbj ...poi gradito 69.. infine mi incappuccia e finisco a pecora...una "busty" carina e gentile. Altro aspetto positivo non mi ha chiesto i soldi prima (100€)
Come prima esperienza la considero positiva...pensavamo di affondare nell'oceano con un bel siluro.
Il mio compagno di scorribande ha testato una certa Micaela/Mihaela (Moldava?) bionda, big boobs, sulla trentina...soddisfatto anche lui.
Spero di ritornare presto....
 
Benvenuto tra noi e doppi complimenti.

I primi per la foto profilo :side:

Gli altri per la tua rece chiara e decisamente piacevole da leggere. ;-)
 
Ultima modifica:
Ah gran figa Nicole. Peccato che per quanto mi riguarda le sue doti si fermino qui. Ne avevo anche scritto qualche tempo fa.
L'importante comunque è che tu ti ci sia trovato bene.
P.S.: quelle tettone, per quanto perfette, sono palesemente rifatte ;-)
 
[quote="Boobs Fett" post=21954]Erano le 17.00 circa ed il locale era praticamente senza clienti, le girls erano appostate subito dopo l'entrata, paghiamo e veniamo praticamente circondati (restano a debita distanza...rispettano le regole), la senzazione è un misto tra il piacere e l'imbarazzo (non capita tutti i giorni di trovarsi un plotone d'esecuzione di fighe che ti guardano maialose [/quote]

Eh sì, la prima volta è una sensazione molto forte! :worried:

Comunque basta cominciare, e il più è fatto. :wink2:

drdave
 
[quote="Vosjeux" post=21955]Benvenuto tra noi e doppi complimenti.

I primi per la foto profilo :side:

Gli altri per la tua rece chiara e decisamente piacevole da leggere. ;-)[/quote]


Grazie mille Vosjeux,

sono onorato per i doppi complimenti 🙂 ho cercato di utilizzare uno stile narrativo il più colloquiale possibile...(non volevo sembrasse una fiche tecnica...cilindrata/potenza ecc.)
 
Sono contento per te che ti sia andata bene con Nicole !! Perché a vederla ieri sera a fare tre camere
In meno di un ora , è una cosa impressionante....... Non ho parole 🙁
 
[quote="Palindromo73" post=21962]Sono contento per te che ti sia andata bene con Nicole !! Perché a vederla ieri sera a fare tre camere
In meno di un ora , è una cosa impressionante....... Non ho parole 🙁[/quote]


Ciao Palindromo73 🙂
in effetti dei suoi record BAR to BAR (proporla al pit-stop Ferrari ;-) )ne ho letto traccia su altri topic...
La velocità  delle camere è impressionante....ma se ripenso al servizio delle Iene della scorsa settimana dove un improvvisato "fecondatore assistito" si pugnettava e veniva in 13.4 sec. ... i conti tornano alla grande ;-) .....certo che se passasse Sting ai tempi del suo sesso tantrico :ermm: non la vedevi più scendere :-D
 
Il tempo in camera ad esser buoni potrebbe ancora ancora essere visto come solo parzialmente di responsabilità  della ragazza.
Nella mia esperienza con lei il vero problema è stata proprio la totale assenza di passione, e forse anche di capacità , messe nella ciulata :-(