New New New a chi piacerebbe incontrarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cito il tuo post nell'altro thread che hai aperto:

[quote="Marco.mici" post=15326]Salve...... Amici vorei sapere i prezzi delle ragazze al Club Oceano. Cosa offrono? E che prezzi?. Sono pulite? Educate? Simpatiche? Vorrei tanto arrivare al Club Oceano una di queste sere. Nn vorrei esere inculato in prima serata. Grazie. A chi risponde. Buona serata. ... 😉[/quote]

Vorei, esere...prima di tentare di farci fessi almeno impara alla perfezione l'italiano o fatti aiutare da qualcuno! 😉

Altra nota: in quel contesto il verbo giusto da utilizzare potrebbe essere andare, di sicuro non arrivare...

Ultima modifica:
Ma il tipo che si intravede dietro nella foto è il pappone o il "my brother is my life"?
O magari entrambe le cose? :-D

Questo tipo di incursioni/intrusioni sospette (anche se in questo caso tutto è molto chiaro) testimoniano se non altro della accresciuta visibilità  e appetibilità  del sito.
drdave

Amo ti rispondo qui, spero non ti dispiaccia.
Io ho molto rispetto per tutte, e sottolineo tutte, le ragazze, purché non mi prendano per il culo
A trattarci male, come dici tu, non sono le ragazze che lavorano nei locali, bensì le ***** (e l'appartenere a quest'ultima categoria, giusto per essere chiari, è indipendente dal lavoro che si fa). Tu in quale gruppo pensi di rientrare?
Ad ogni modo, visto che ormai il tuo spot è stato smascherato, approfitta almeno dell'occasione e dicci dove lavori e che prestazioni offri, no?
Ah, la missilata non è una sigla ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.