New member

Galleon2189

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao!

[quote="Galleon2189" post=30170]Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao![/quote]

Benevento tra noi! 🙂 ;-)

[quote="Vosjeux" post=30171][quote="Galleon2189" post=30170]Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao![/quote]

Benevento tra noi! 🙂 ;-)[/quote]

Benevento? :blink: :woohoo:

[quote="Berlino" post=30175][quote="Vosjeux" post=30171][quote="Galleon2189" post=30170]Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao![/quote]

Benevento? :blink: :woohoo:[/quote]

:laughing2:

e vai, un altro membro nella nostra Ciurma! E, a quanto vedo, con tanto di nave Ammiraglia.... :cowboy:

[quote="SINISTRO" post=30184]e vai, un altro membro nella nostra Ciurma! E, a quanto vedo, con tanto di nave Ammiraglia.... :cowboy:[/quote]

Eh si. un galeone alla conquista della gnocca :tongueout3:

[quote="Berlino" post=30175][quote="Vosjeux" post=30171][quote="Galleon2189" post=30170]Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao![/quote]

Benevento? :blink: :woohoo:[/quote]

Ma porc.... :attention:

Maledetto T9 :silly: :amused:

[quote="Galleon2189" post=30170]Buonasera a tutti,sono un moderato frequentatore di locali ticinesi,vi seguo da un po e ora ho deciso di iscrivermi al sito.Ciao![/quote]

Benvenuto! Hai fatto la scelta giusta 😎