MOULIN ROUGE Lugano - Recensione Escort ELENA

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Nome: Elena ( Non è Elena-Porno star )

Nazione: Romania

Età : 27 anni

DESCRIZIONE FISICA: 1.90 taccata, capelli lisci neri lunghi, occhi neri . Spesso indossa il tanga sotto è bikini sopra . Il seno è una prima ( belli i capezzoli ) . Secondo mè ha un bel culo , non stratosferico , ma alcune gnocche belle di viso e seno hanno culi più meno belli . Di corporatura “giust” , cioè non skinny non manza , o meglio è manza per la stazza dovuta all'altezza ma non la corporatura ( la prima di seno a dimostrarlo ) . Nuda ha un bel fisico privo di smagliature e di cellulite neanche l'ombra . Non è il mio normo tipo perché io sono per le piccoline e lei è una stangona , ma alla fine mi convinco a provarla .
CARATTERE NEL SOCIAL : E' un po inssistente , ma per il tempo che ti dedica prima di desistere , più che per la pressione verbale del “allora che dici saliamo” .
Sorride poco ed è molto sensuale , non è volgare …. ha dei silenzi con sguardi che parlano più di molte “stronzate” dette dalle sue colleghe .
Parla bene l'italiano .

COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Non si trasforma come succede con alcune , ma continua il suo atteggiamento diciamo … riservato . Non parla mai ( aaaaahhh .. per me è un grande pregio ) e si da' fare .

SIGLE RICHIESTE : Nessuna … e mi spiego … almeno ci provo , ma più di così non posso dire per motivi anti sgamo … in pratica la “conoscevo in parte” già , quindi nel gioco di silenzi e mezze frasi mi sono convinto che quello che volevo ( nel merito FK BBJ e COB ) me l'avrebbe poi concesso . Prendo il rischio calcolato e vado …

PULIZIA: Bidè prima e dopo. Lenzuolo cambiato a fine sessione .

SCOPATA: Inizia subito a baciarmi ed in modo sensuale e capisco subito che il rischio corso sarà  con esito positivo . Continua a baciarmi e mi tocca lì e quindi , come sapete meglio di me , il FK è un additivo che fa indurire rapidamente l'attrezzo . Come di prassi poi passa prenderlo in bocca scoperto ( e quindi si realizza anche la sigla nr. 2 ) e lo fa bene senza affondi da fil porno, ma con buoni movimenti di entrata/uscita totale della cappella dalla bocca . Mi incappuccia e via con le 3 classiche posizioni e quindi nell'ordine :
 
Ottimo Skywalker! Un rischio che valeva la pena correre e che il tuo intuito ha saputo gestire con ottimi risultati ;-)
Anch'io propendo per le ragazze più minute quindi non saprei se tenerla in troppa considerazione, ma ogni ragazza valida va giustamente segnalata come hai fatto
 
io invece ero interessato a lei, sono contento di sapere che è valida 😉 grazie Skywalker
 
grande rece come sempre Skywalker, è un piacere leggerti 😉 specialmente quando porti buone notizie B)

bagascia, sei il più porco di tutti 😛 grande 😀
 
Complimenti per la recensione skywalker sono stato con lei più volte ed ho sempre trovato un ottimo rapporto di complicità .certe volte gradisco piu una buona e silenziosa piuttosto che una gallina starnazzante.a mio parere merita
 
Ma io non lo vista Ildebrando da quel che ne so era andata a lavorare in un altra nazione insomma se era presente l avrei riconosciuta visto che i miei 100 frh li ha assaggiati tre volte
 
Ultima modifica:
[quote="Caligola" post=13495]Ma io non lo vista Ildebrando da quel che ne so era andata a lavorare in un altra nazione insomma se era presente l avrei riconosciuta visto che i miei 100 frh li ha assaggiati tre volte[/quote]
Boh io e' una settimana che ci parlo, a meno che e' un altra elena,e al mulino non e una faccia ' nuova anzi!
 
Ultima modifica da un moderatore: