Moulin rouge alice bionda

Riassumendo da quello provato da me a quello scritto da altri qui fk bbj 69 daty rimming sborrata addosso sega con i piedi e leccata di coglioni :inlove2: per il culo anche se la conosco da poco non credo perche anche rimmandola si ammorbidisce ma non si dilata come una che se lo fa mettere dentro per il cim con me no e nenche lo mai letto anche se un pm di un altro scrittore mi lascia il beneficio del dubbio ma non credo

[quote="Leo52" post=22263]confermate che con lei cim e rai2 sono fuori dal menù ?[/quote]
Conosco da un pò di tempo Alice e NON fa cif/cim/rai2 nemmeno con extra
Ps le stanno proprio bene i latex !!

[quote="Mister DATY" post=22259]Ma vogliamo parlarne di Alice quando gira per il locale con quei pantaloni di latex neriiii :inlove2: a costo di compraglieli nuovi mi viene di andare con le palle strapiene e sborraglieli :inlove2: :laughing2:[/quote]

Io l'ho trovata semplicemente stupenda stasera con bikini rosa-fucsia :inlove2:

Di solito, da che ora e' presente al Mulino la nostra bravissima dea del sesso Alice? Grazie mille per l'info ;-)

Di solito dal martedi o mercoledi fino alla domenica pomeriggio e certe volte la sera presto è li fissa sono sicuro che in qualsiasi ora la si trova

Allora super Alice presente Caligola fa le vasche mr gm sale e scende da tutto il pomeriggio cosa faccio amici?voglio un trio Andrrea è partita chi mi consiglia un altra top compatibile?la Sandrina non si vede le new le lascio stare :furious: un bel piede dita e una gamba seria come Alice voi chi mi consigliate? Heelp ho bisogno di trio

Ultima modifica:
[quote="Caligola" post=23380]....... un bel piede dita e una gamba seria come Alice voi chi mi consigliate? Heelp ho bisogno di trio[/quote]

Vuoi una che abbia le dita ed una gamba? le dita le hanno tutte, ma .... una gamba sola?
:-? :ermm: :cheer:

Comunque Alice c'ha dei piedi che fanno schifo... piatti... alluce valgo... li ho guardati per un eventuale footjob (mia specialità , come da nik), ma ho dovuto desistere.

Ultima modifica:
Sandrina, cazzo, lei si che ha dei bei piedini.
E anche la Denisa Skinny c'ha un 36 tutto da sborracciare... che gooooduuuuria...

A me risultano entrambe assenti, qualcuno ha news?

Ultima modifica:
Concordo sull alluce ma ti assicuro che li sa usare molto bene soprattutto con le calze di nylon :cheer: per quanto riguarda denisa non concordo perche anche lei ha il piede piatto e l alluce storto ;-) comunque le rumene con un bel piede sono molto rare la maggior parte l ha tozzo soprattutto le zingarelle e quelle che non l hanno tozzo l hanno piatto concordi?

Caligola, Renata bionda ha bei piedi e gamba snella, però non è "amica" di Alice e non penso proprio sia al suo livello di prestazioni..
Altimenti aspetta Andreea che fai prima, anche se nemmeno lei ha bei piedi ma a prestazioni vai sul sicuro, come sai meglio di me!

Ultima modifica: