Moulin rouge alice bionda

DrDave carissimo,negli orari pomeridiani nei giorni feriali puoi,se i parcheggi antistanti il locale sono occupati,posteggiare tranquillamente all Oceano e,questo vale anche nelle prime ore del dopocena o se il parcheggiatore non e operativo.Riguardo Alice,e una ragazza molto professionale,avvisala con un sms e si farà  trovare,se ti serve il numero te lo posso fornire in privato.

Conosciutala di persona, eccomi a confermare varie cose positive dette su Alice nel thread, e ad aggiungerne altre che mi sono piaciute.

1- le immagini a p. 3 davvero non le rendono giustizia: il viso nella realtà  ha tratti più morbidi, é meno allungato di quanto sembri in queste foto e anche il naso ha una linea più dolce.

2- disponibilità  simpatia affettuosità  intuito: tutte qualità  dispensate senza remore al fortunato di turno, rendono la sua compagnia molto gradevole.

3- non finge di godere durante il rapporto.

4- seno piccolo, pelle morbida, fisico snello e slanciato sono tutti particolari che me la rendono particolarmente desiderabile.

5- Rai1 t.f.c. di eccezionale accoglienza, soprattutto nello smorza, ma anche nelle altre posizioni.

Va però rimarcato anche un punctum dolens,ovverosia l''FK, che rimane superficiale, e senza nessun cedimento, dall'inizio alla fine.
A dir la verità  anche il bbj non mi è sembrato particolarmente bollente.

Nel complesso comunque una esperienza più che valida, che mi ha coinvolto e divertito. 😎

drdave

No non sono d'accordo. ...vuoi mettere le super castione:laura rom Alexandra rom le 3 me le Ferrari del maxim Marta e dea, quelle hanno una marcia in più. .......... :cheer:

Della Brianza riprendo lo spunto ma traslochiamo su miss ticino inverno 2016-2017 per non andare OT.

http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/778-miss-ticino-inverno-2016-17.html

drdave

[quote="Della Brianza" post=20403]No non sono d'accordo. ...vuoi mettere le super castione:laura rom Alexandra rom le 3 me le Ferrari del maxim Marta e dea, quelle hanno una marcia in più. .......... :cheer:[/quote]
Io parlo a titolo personale,e di quello che mi hanno raccontato amici miei che sono saluti con lei e continuano a salirci una volta provata

Colleghi Trombatori,

sapete se è presente quella che potremmo chiamare ormai "Alice la Capace"?

Parafrasando il thread del buon @biig.. ;-)

drdave

[quote="Jellyfish" post=21028]Lo messaggiata sarà  presente da lunedi al tardo pomeriggio[/quote]

Quindi hai risolto i tuoi problemi personali e ora puoi scrivere SMS!

Ottimo, boa noite

Anche sfotti senza motivo ti spiego il problema dell sms.mai sentito parlare di stare in vacanza con la moglie e avere voglia di ciullare appena torni ma non puoi scrivere sms perche il telefono sta sotto gli occhi di tutti se squilla???il forum si cancella dalla cronologia del telefono e se qualcuno scrive per fortuna non ci sta la suoneria quindi???dove sta il problema???

Innanzi tutto ringrazio i colleghi a cui ho chiesto informazioni in privato e passati i giusti giorni per non farmi beccare eccomi qui.Mi spoglia e intanto che lo fa gioca un po con il mio arnese e io con la sua 🙂 passati alla pulizia ottima che offre e pretende inizio con il mio sport preferito daty e ancora daty e rimming e rimming vedo che lei apprezza molto e questa cosa mi da una carica ormonale mooolto elevata.a smozacandela e una vera professionista e la sua pelle mi carica di brutto i suoi capezzoli ancora di piu ed eccoci che o gia deciso dove finirò.Intanto mi godo il momento pero e devo dire che sprigiona una carica sessuale che definirei "elegante" mi eccita mi eccita 😗 sento che sto per venire e faccio quello che avevo in testa durante tutta la scopazzata ovvero sborragli le tette con il cazzo appoggiato al capezzolo fantastic😵ttima girs grande professionista come poche si trovano in giro adesso. :inlove2:

Ma vogliamo parlarne di Alice quando gira per il locale con quei pantaloni di latex neriiii :inlove2: a costo di compraglieli nuovi mi viene di andare con le palle strapiene e sborraglieli :inlove2: :laughing2: