Moulin rouge alice bionda

[quote="Ildebrando" post=19754][quote="ElDiablo" post=19748]è anche in ottima forma devo dire[/quote]
Quoto[/quote]
Top anche in questo wek end

Ciao ragazzi, pur frequentando il MR non ho mai avuto modo di conoscere Alice; ha qualche carateristica o segno particolare che permette di individuarla? Perchè di bionde alte e magre ne ho conosciute al MR ma Alice mai..

Diego...capelli lunghi...qualche volta con la frangetta qualche volta senza...percing sopra il labbro e tatoo sul polso...

Suscita interesse, direi!

Anche lei "romagnola"?

drdave

Ultima modifica:
Ed eccola qui,la dolcissima miss Ticino.Tra l'altro,non ho ancora avuto modo e piacere di complimentarmi con lei,drdave i documenti battono bandiera turca,di una città  vicino ad una nota zona balneare e turistica.

Sapete fino a quando è presente?
Purtroppo devo rimanere ancora un po' in stand by, ma le operazioni riprenderanno...

drdave

E appena rientrata sarà  presente un po drdave...comunque presente dal giovedi alla domenica...

[quote="Vosjeux" post=20225]Mmm....mah.....foto così cosi... :ermm: io la preferisco dal vivo.
🙂[/quote]

Dal vivo è meglio: ottima notizia! 🙂

drdave

Se la congiuntura sarà  favorevole, settimana prossima dovrei recarmi al mulino x macinare del grano con Alice. Dato che sarà  la prima volta che vi metterò piede vi chiedo cortesemente un paio di dritte:
1- parcheggio?
2- un paio di nomi alternativi ad Alice e validi, in caso la reginetta sia irreperibile?
drdave

[quote="drdave" post=20349]Se la congiuntura sarà  favorevole, settimana prossima dovrei recarmi al mulino x macinare del grano con Alice. Dato che sarà  la prima volta che vi metterò piede vi chiedo cortesemente un paio di dritte:
1- parcheggio?
2- un paio di nomi alternativi ad Alice e validi, in caso la reginetta sia irreperibile?
drdave[/quote]

Il parcheggio è abbastanza agevole da trovare: se i pochi posti di fronte o dietro al locale fossero già  occupati, a meno di cento metri verso la strada cantonale (proseguendo la discesa lasciandoti il Moulin Rouge sulla destra) c'è il parcheggio del centro fitness. In alternativa se vuoi provare a sfidare il parcheggiatore dell'Oceano, puoi anche approfittare del loro parcheggio 🙂 , ma credo che non ce ne sarà  bisogno.

Quanto ai nomi alternativi al momento non so aiutarti, non essendo aggiornato su presenze e assenze. Sicuramente comunque puoi sempre contare anche sul parco gnocca del vicino Oceano in caso di bisogno, dove tra l'altro puoi trovare diverse ex Moulin Rouge. Ti cito solo come esempi Sofia/Holly e, soprattutto, Miriam