MotoGP 2016

il Dottore poteva vincere il suo ultimo mondiale l'anno scorso, non credo che avrà  altre occasioni...

[quote="ElDiablo" post=11037]il Dottore poteva vincere il suo ultimo mondiale l'anno scorso, non credo che avrà  altre occasioni...[/quote]
Diablo spero di smentirti

Non amo particolarmente Rossi ( nulla da dire sulla sua assoluta bravura e alla carriera unica ) , ma devo dire che oggi vederlo sul podio in Spagna gigante tra i 2 nani iberici di fronte al popolo spagnolo mi ha fatto proprio "godere" , non come con con le nostre girls ma almeno è stata goduria gratis :lol:

Purtroppo ho catturato il momento appena dopo dell'alzata della coppa al cielo ma rende l'idea ....

[attachment=68]1.jpg[/attachment]

Rossi ce' Rossi ce' Rossi ce i bimbiminkia lo sucano lezione dura lezione al bimbominkia marquez valentino numero uno

Grande Valentino .... sverniciati gli Spagnoli un'altra volta nell'Iberica patria !
... grazie Iannone !!! 😛

Un pensiero allo sfortunato Luis Salom .... 🙁

[attachment=93]Rossi2.jpg[/attachment]

Ultima modifica da un moderatore:
In quella curva l'asfalto nella via di fuga non doveva esserci, la dorna e' colpevole, come e' colpevole la fia sulla morte di jules bianchi quel trattore non doveva esserci, li, fa bene la famiglia bianchi, portando tutti in tribunale dal padrino fino a todt, tornando alla moto gp, lorenzo inesistente a 36 anni valentino li doma tutti, se non subentrano fattori esterni inciuci vari o guasti meccanici il decimo mondiale e' di the king valentino

Intanto, pace all'anima di Salom... ma lì la ghiaia DOVEVA esserci!!

tornando alla gara, massimo goduria a vedere il Dottore davanti ai coglioni spagnoli B)

Nel diluvio di assen il culo del bimbominkia trionfa, peccato per la caduta di valentino che stava dominando e per le ducati, ma prima o poi la ruota gira

Tutto é soggettivo. Per me non é culo, ha semplicemente fatto quello che un "dottore" a tot anni avrebbe dovuto fare.

[quote="Luca72" post=13490]Tutto é soggettivo. Per me non é culo, ha semplicemente fatto quello che un "dottore" a tot anni avrebbe dovuto fare.[/quote]
Una scivolata nel diluvio puo' succedere, quando sei al limite, il fatto e' un altro, una volta si rompe il motore, (evento rarissimo in moto gp) altra volta scivoli, i punti si perdono a fava cosi', e a qualcuno dice sempre bene, e sottointeso i guai capitano anche a lorenzo

Ultima modifica da un moderatore:
Valentino e Yamaha sindrome mongolismo ferrari al muretto, idem box ducati, regalo a marquez che ringrazia

[quote="tod76" post=10995]Quest'anno vince Marquez purtroppo[/quote]
.......purtroppo ci hai azzeccato 🙁 🙁 🙁 ...................onestamente la honda era anche un pelo di fica inferiore alla yamaha.